Zitella eccitata si esibisce in chat per godere


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Preservare e godere delle belle cose che nascono durante il sesso sono cose da non sottovalutare Ciao, sono Giovanna e perché no… tutta panna!!! Si adoro la panna, specialmente quella che esce dal tuo bel cazzo dopo averlo lavorato per bene!!! Ho 43 anni e ho un bellissimo corpo. Il corpo aiuta in tutto e per tutto. Sono sposata e mio marito è un normalissimo impiegato.

Quando è a casa si butta su quel divano e non fa altro che guardare la tv. Mentre io faccio le faccende di casa non vuole nemmeno essere disturbato. Io sono una donna ancora bella e ho voglia del suo cazzo ma non sempre me lo da.

Quindi cerco nuovi stimoli anche in chat

Un giorno mentre ero su internet mi sono ritrovata ad iscrivermi in questo meraviglioso sito d’incontri. La voglia di spompinare qualcuno è tanta che mi sono immaginata una storia. Seguimi e vedi se ti piace.

Vieni a casa mia e ti preparo una buona pietanza, quella che ti fa tanto piacere. Io mi faccio trovare con abiti succinti ma tu, golosone che sei, guardi solo il cibo e non me!!! Per l’occasione indosso una minigonna ma sbadata come sono dimentico d’indossare le mutandine.

Tu te ne accorgi e dopo aver mangiato ti sdrai sul divano. Ti spogli e mi mostri il tuo bel cazzo. Io finalmente sono contenta e quindi mi metto lì a lavorartelo per bene. Comincio piano piano a leccarti la cappella e poi vado giù
Mentre te lo lecco ti guardo e vedo con piacere che ti piace tanto. Te lo afferro per bene e su e giù ben velocemente.
Tu cominci a godere, lo sento. Ti diventa sempre più duro.

Mi piace il tuo cazzo e continuo con piacere. In fondo noi dobbiamo fare tutto quello che ci piace. Tu mi dici che sono porca e io sono contenta di sentirtelo dire.Adoro il tuo cazzo e tu per questo mi rendi fiera, si fiera di farti un bel bocchino. Sono felice e la mia felicità più totale arriva quando mi schizzi tutto il tuo seme dentro la mia bocca. Dai, ti aspetto per farlo per davvero.

Lascia un commento