Viva il maschio che mi farcisce la mia passera pelosa


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Sonia e già il nome da un indizio di come sono, una stupenda Milf in grado di farti sognare. I miei occhioni blu sono sempre stati i destinatari di tanti complimenti anche se gli uomini già un secondo dopo spostavano lo sguardo maliziosamente su altre parti del mio corpo che in effetti attirano l’attenzione.

Una quarta di seno ed un vitino da vespa nonché fianchi non esagerati ma pronunciati parlano di me molto più di mille parole. Sono una vera bomba in grado di scatenare esplosioni di piacere. Se dai sogni poi passiamo alla realtà non rimani certo deluso. Nonostante i quasi cinquantanni la voglia di scopare con l’età non si è affievolita ma anzi se possibile incrementata.
Quello che è cambiato è il target di riferimento. Con la maturità ho imparato ad apprezzare i tipi di uomini che oltre a sapere scopare ci sanno fare con una donna a 360 gradi.
Il partner ideale è quello che riesce a creare quel connubio perfetto tra la giusta ed arrapante vigoria fisica e quel certo non so che di misterioso ed intellettuale che spesso è ancora più intrigante della parte fisica

Sono sempre pronta per una scopata anche improvvisata

Detto ciò sono sempre pronta a nuove stimolanti avventure ed è per questo che a volte sondo il mercato degli uomini disponibili con annunci come questo. Fatti pertanto avanti e vedremo con un incontro di capire se fra noi ci può essere il giusto feeling per concretizzare.
Se ciò avverrà ti prometto che non resterai assolutamente deluso, infatti a letto ci so davvero fare e quei giochi che magari tua moglie ti ha sempre negato additandoti come maniaco con risulteranno più che naturali e ti chiederai perché non mi hai incontrato prima.
Magari potrò anche insegnarti qualche trucchetto da provare poi con tua moglie ed anche lei mi ringrazierà, due piccioni quindi con una fava. Sei pronto per questo tipo di rapporto con una donna come me ? Spero di si e che mi scrivi che non vedi l’ora di conoscermi e di farmi godere.

Lascia un commento