Vergine di culo a Ragusa cerca espertissimi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ho 43 anni e non nascondo un certo imbarazzo nel confessare che sono ancora vergine di culo. Un limite il mio psicologico che mi ha sempre impedito di godere da dietro. Con mio marito abbiamo sempre scopato nel modo tradizionale tipico di una coppia che non va oltre le normali fantasie erotiche di una coppia sposata.

Sono una donna siciliana verace, bionda e ben fatta fisicamente. Insomma sono quella che molti pensano essere una vera milf porca a letto. In realtà non ho avuto mai modo di essere quella che forse soltanto nel più intimo sono: una mega vacca da monta che aspetta l’uomo giusto per fare tutte le porcate che finora ha sempre sognato di fare.

E quindi il mio sfogo di oggi in questo annuncio è rivolto ad essere ascoltato e recepito da un vero maschio che voglia conoscermi per farmi provare il sesso anale e sfondarmi come voglio e come vuole ogni singolo muscolo del mio corpo.

Un uomo maturo pieno di classe ma anche con molta esperienza che sia disposto ad una bella conoscenza occasionale e con il quale chiudermi in una camera da letto per fare finalmente il vero sesso con la S maiuscola.

La tua donna porca siciliana da scopare subito

Se leggi il mio messaggio e vuoi proporti fallo subito. Sono alla mia resa dei conti e voglio davvero esagerare. Quindi non mi fare cambiare idea facendomi aspettare inutilmente. Ho voglia di conoscerti al volo in un bar per un caffè e capire subito che sei quel tipo di uomo che una donna la sa fare godere veramente.

Quindi ci chiudiamo in una camera da letto e tu mi fai vedere cosa sai fare con una figa matura come me. Me lo devi schiaffare tutto dentro e farmelo sentire come una cosa grossa e molto calda. La vera troia che è in me insomma deve uscire allo scoperto e farti godere come un porco. Aspetto ansiosa un tuo interesse per darti tutto il mio e non sono quello ma finalmente il mio culo.

Lascia un commento