Vera occasione a Rieti : Manuela la troia vedova


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Alta, rossa naturale e con uno stacco di cosce da fare invidia ad una ventenne. Mi chiamo Fiamma e sono una quarantenne vedova da Rieti. Diciamo che mi sono presto consolata con gli uomini dopo che mio marito è molto. Lui aveva 22 anni più di me e l’ho sposato perché una ragazzina appena arrivata in città si è innamora più della figura del padre che di quella dell’uomo.

Non gli sono mai stata fedele devo dire ed anche lui mi ha sempre incoraggiata a fare altre esperienze. Devo dire che non me lo sono fatta dire due volte ed ho avuto parecchie storie extraconiugali. Ora sono tornata ad essere libera e mi godo la vita. Quando ne ho voglia frequento qualcuno che mi piace e vivo la relazione sempre in modo molto acceso e pieno di passione.

Ecco che quindi potrei essere la tua occasione perduta. Una donna come me va sicuramente conosciuta e conquistata perché sono la femmina che tutti gli uomini desiderano e vogliono scoparsi. Adoro l’estate e tutto quello che la bella stagione ha da offrire ad una coppia che vuole divertirsi senza fare troppi casini ma con il massimo del piacere reciproco.

Scopo da vera porca ma solo per pochi

Se mi vuoi passionale come so essere con un uomo devi essere all’altezza delle mie aspettative. Direi che non è troppo importante l’aspetto fisico ma sicuramente se sei un bell’uomo che si fa guardare allora tutto diventa ovviamente più facile.

Fammi la corte e fammi divertire. Questo è il segreto per conquistarmi. E quando ci sarai riuscito vedrai la mia trasformazione come donna. Si alle prime infatti sono un po’ diffidente ed anche sulla difensiva. Ma questo è il mio modo per capire chi ho davanti. Quando riuscirai a penetrare nella mia corteccia però capirai tutto quello che ti ho detto finora e perché mi reputo una occasione imperdibile per un uomo.

A letto sarò unica e ti farò cose che neanche ti immagini. Una donna matura come me ha davvero tante frecce al suo arco per fare stare davvero bene un uomo a letto. Ti vuoi mettere alla prova allora. Mandami un messaggio e cominciamo a scoprire chi siamo.

Lascia un commento