Vera moglie matura ingorda siciliana da contattare


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Adoro l’uomo a cui piace avere le mie attenzioni. Ovviamente sono attenzioni tutt’altro che semplici e normali ma appena entrano nella parte che mi fa impazzire anche loro si eccitano e godono con me.

Sono una donna semplice nella vita quotidiana, ma appena mi calo nel mio ruolo, divento una donna completamente diversa. Adoro le calze a rete, mi fanno eccitare e all’idea che anche all’uomo piace il mio tipo di gioco, mi bagno la mia fighetta e loro me la leccano fino in fondo.

Mi presento, sono Ginevra, ho 52 anni e sono una porca

Volendo dare sfogo alle mie più recondite perversioni ho deciso d’iscrivermi a questo meraviglioso sito d’incontri.
Sin da subito sono diretta e schietta. Vuoi venire da me, ma sappi che lo cerco da sottomettere e deve fare tutto quello che stabilisco io.

Non mi fermo alla semplice leccata del tuo cazzo. Lo adoro il tuo cazzo. Lo voglio tutto, ma non mi basta!!! Per me il sesso è qualcosa di più ampio. Dobbiamo godere??? Vuoi schizzarmi il tuo seme e magari lo vuoi leccato??? Bene!!! Ti do anche il mio culo, ma si inizia come dico io.

L’ultima volta ho risposto all’annuncio di un uomo. Fui chiara sin da subito Era un uomo dall’età circa 48 anni. Questo tipo di esperienze lo eccitano e poi l’ho capito. L’ho accolto a casa mia. Si tolse tutto di dosso. Aveva un cazzo di tutto rispetto. Lui mi fece dei complimenti.

Ero vestita tutta di nero. Calze a rete un corsetto di pelle e le mie stupende scarpe rosse. Ovviamente ero senza le mutandine!!! Gliela lasciai leccare ma poi sono entrata in gioco io. Io devo condurre il gioco non tu!!! Lo feci sdraiare sul letto e gli legai le mani alla testiera del letto.

Il suo cazzo iniziò pian piano a drizzargli. Salgo sul letto, e gli ho fatto leccare i tacchi delle mie scarpe ma poi… Sono salita su di lui e ho iniziato a passeggiare sul suo corpo. Io ero eccitata e il suo bel cazzo si drizzò fin quando iniziò a spruzzare il suo seme. Lui gode e io pure!!!

Lascia un commento