Vera donna di classe troia dentro


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Dicono tutti quelli che mi conoscono che sono una donna elegante e di classe. Sempre vestita bene ed appartenente alla buona borghesia insomma. Sposata e madre di due figli che è anche impegnata nel sociale e che ha tante amiche con cui passa le giornate a bere il the in inverno. Raramente mi vedi in giro senza un motivo anche se l’aperitivo il venerdì sera è sacro.

Ma questa ovviamente è la facciata esposta al sole di una donna sempre perfetta. In realtà il mio lato oscuro, quello che non vedi ma che puoi soltanto immaginare è quello di una troia che scopa tutti gli uomini che le piacciono e le stanno intorno, quasi calamitati dal suo fascino naturale.

Da Catanzaro ma ho studiato a Milano e sono oggi una psicologa molto affermata. Insomma ora sai tutto quello che devi sapere per capire se una donna come me ti può piacere per farci del sesso. Lo stesso deve valere per me. Mi devi davvero piacere per uscire con te. Non sono facile e quindi non esco con chiunque. Devi insomma colpirmi completamente e rimanere abbagliata da te.

Se questo succede vedrai la trasformazione. Sarò la troia perfetta per un incontro occasionale. Ti farò vedere cosa è capace di fare una donna porca come me quando scopa. Guardalo il mio culo e pensa a come potrebbe essere bello scoparmelo tutto se te lo lascio fare.

Il sesso anale quello profondo che mi scopa anche l’anima insomma è la cosa che ambisco. Lasciarmi abbandonare dalla voglia di un cazzo che mi entra dovunque e mi fa godere. Se la cosa quindi ti piace e la donna di un altro è quello che cerchi in un incontro non perdere altro tempo.

Io rispondo soltanto a messaggi che sono corredati da una o più foto. Se non ti fai vedere insomma non mi espongo neanche io e non arrivo ad un incontro. Spero che ti farai vivo per mettermi alle corda e decidere se voglio conoscerti. Ti aspetto.

Lascia un commento