Vedova super porcona a Torino per sesso con negri


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

I miei figli ormai sono grandi e sono rimasta vedova quando ancora ero molto giovane. Un colpo per una donna di 35 anni che ha dovuto reinventarsi ed ha iniziato a scoprire aspetti della vita che non pensava potessero appartenerle.
Si ho iniziato a frequentare altri uomini. Una donna ancora molto giovane e piacente come me ha bisogno di scopare e questo significa che ho iniziato a farlo con uomini conosciuti per caso a Torino che è la mia città dove vivo e lavoro.

Poi un viaggio a Cuba con una amica di infanzia , qualche anno fa, ha aperto completamente ed allargato le mie prospettive in fatto di uomini. Non pensavo fosse possibile fare sesso in un certo modo ma mi sono dovuta piacevolmente ricredere quando l’ho fatto con un ragazzo di colore del posto.

Un modo di godere della donna e del prendersi cura del suo piacere che non avevo mai vissuto. Insomma per farla breve non ho mai goduto nella vita come quella volta in una spiaggia di notte a Cuba. Da quel momento ho capito che dovevo farlo in questo modo con tutti gli uomini che avrei conosciuto da quel momento in poi.

Faccio sesso con ragazzi di colore molto dotati.

Mi sono iscritta su questa community quindi perché cerco una storia di puro sesso con un ragazzo di colore che mi faccia godere il più possibile. Per ragazzo intendo max 40 anni, molto ben messo fisicamente come mi sono ormai abituata.

Ho un forte desiderio di mettermi in ginocchio ai suoi piedi ed approfittare della sua lunga e dritta asta di carne nera. Ho imparato a fare pompini da vera gola profonda anche con lunghi cazzi e mandarlo giù fino in gola mia fa eccitare da morire.

La cosa che più mi piace di una situazione del genere è la freschezza e la spontaneità che soltanto un uomo di colore sa mettere in un rapporto di questo tipo. Farmi scopare perché ad entrambi va da morire ed addormentarci esausti sul letto dopo aver goduto delle nostre voglie.

Valuto incontri solo da uomini di colore riservati e molto educati. Non perditempo e persone volgari. Aspetto un caldo messaggio in cui mi fai vedere chi sei e come sei fatto la sotto. Non vedo l’ora di mettermelo tutto dentro e godere tantissimo.

Lascia un commento