Vedova sarda che lo succhia davvero bene


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Non sapete quanto è dura la vita di una donna che vive da sola, soprattutto per quello che riguarda il sesso. Mi chiamo Veronica e sono una donna dalla Sardegna che è rimasta troppo presto ed ancora troppo giovane vedova. Ho sofferto tantissimo per la perdita di mio marito. Poi mi sono data una scossa ed ho deciso di ritornare a vivere. Non dico che non ci penso però la vita va vissuta lo stesso in tutta la sua pienezza e gioia di farlo.

Mi sono iscritta su alcuni social per conoscere gente nuova ed anche su qualche sito come questo. Non voglio negarlo. Sono una donna che è molto passionale. Faccio tutto con l’uomo che mi piace e forse anche questa mia situazione ha eccentuato la mia carica di erotismo e di voglia di scopare.

Non me lo so spiegare altrimenti ma in questo periodo soprattutto sono alla costante ricerca di un maschio con cui fare le più accese e anche depravate porcate. Sicuramente un modo il mio per vivere la mia voglia di sesso è quello di un incontro occasionale. Non penso di essere pronta per una storia più seria insomma.

Quindi un bel maschio con un cazzone notevole che voglia farmelo usare nel migliore dei modi. So di essere una che di pompini se ne intende ed ha un modo tutto suo e molto passionale di farli. Me li faccio salire su e me li faccio venire in bocca. Adoro insomma essere scopata in bocca come se fosse la mia figa. La trovo una cosa talmente eccitante che non posso fare a meno , nel frattempo che lui affonda il suo cazzo dentro di me, di ficcarmi due dita dentro e godere assieme a lui.

Forse sono stata troppo estrema in questa mia descrizione ma voglio essere chiara su quello che cerco. Non storie sentimentali a guardare tramonti mano nella mano ma una bella serata in cui iniziamo a scopare ma non sappiamo quando finiamo.

Se ti piace come idea quella di conoscere una vedova non certo allegra ma molto troia scrivimi qui e fammi sapere come ti piacerebbe conoscermi.

Lascia un commento