Vedova matura a Biella cerca amico giovane


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un passato da modella di intimo e poi il matrimonio con un uomo che ho amato per quasi vent’anni. La mia prima parte della vita è stata sempre un costellarsi di successi e di voglia di andare oltre in tutto quello che facevo. Poi un incidente e mio marito non è più con me. Ho pensato un paio di volte di farla finita ma alla fine ha prevalso la voglia di vivere anche grazie all’aiuto di alcune mie amiche che mi hanno dato la forza per andare avanti.

Ma ora sono come rinata devo dire e non voglio certo fare paragoni con quello che ho vissuto finora. Voglio avere una nuova seconda vita e godermela fino a quando ne avrò la forza e la voglia. Questo significa che mi interessa conoscere molti maschietti interessati ad una donna matura di Biella che ha davvero tanta voglia di scopare. Tra questo ovviamente ne sceglierò uno che mi farà impazzire. Lo eleggerò il mio amate occasionale e mi piacerà fare con lui tutto quello che il sesso e l’erotismo può concedere ad una coppia eccitata.

Se proprio devo essere sincera io di anni ne ho 44 e alla mia età non si cerca certo il coetaneo. Non lo vorrei dire ma se sei giovanile ed hai superato gli anta puoi andare molto bene. Ma se sei un trentenne molto volitivo e bravo a letto sei la mia perfezione in quello che cerco.

In ogni caso valuto ogni tipo di compagnia . Non bado poi all’età anagrafica di una persona ma alla sua età mentale. Potresti per esempio stupirmi con una tua proposta davvero originale per conoscerci fuori da questo sito. Magari un invito in un posto dove possiamo rilassarci un po’ e scoprirci per come siamo e per quello che ci piace. mi lascio molto volentieri coinvolgere in momenti anche molto piccanti quando un uomo ci sa fare.

Ora però che ti ho fatto questa mia piccola confidenza perché non ne approfitti e dai davvero inizio ad un corteggiamento al quale non possa dire di no ?

Lascia un commento