Vedova lombarda ancora molto porca da letto


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono stata sposata per circa vent’anni con uomo mite e buono che se ne è andato troppo presto per un fatale incidente sul lavoro.

Sono passati due anni ed i primi mesi mi sembrava di impazzire, per fortuna lavoro come impiegata in una ditta ed i colleghi mi sono stati molto vicini.

Non abbiamo avuto figli e mi sento estremamente e disperatamente sola. Alcuni amici mi hanno detto che a soli 45 anni non posso considerare la mia vita finita e di rifarmi una vita magari trovando un uomo solo come con il quale ricominciare.

Sembra facile ma non lo è, in primo luogo perché amavo molto mio marito ed ancora non sono pronta per una nuova relazione ed inoltre superata la giovinezza si diventa più esigenti e diffidenti.

Ma al di la dell’aspetto sentimentale vi è anche, e direi soprattutto, un’esigenza fisica. Con mio marito vi era una bellissima intesa sessuale, lo facevamo almeno 3-4 volte a settimana e di colpo, più nulla. Sono 2 anni che non faccio sesso e mi sento morire anche perché mi piace terribilmente.

Scopati ora la Vedova inquieta che  cerca compagnia

Ci ho pensato molto ed alla fine ho raccolto il coraggio che pensavo di non avere ed ho pubblicato quest’annuncio.

Cerco uomini per trascorrere piacevoli momenti insomma e niente più. se condividi la mia scelta e la mia passione selvaggia quindi fatti avanti e non te ne pentirai sicuramente. Mi sento ancora giovane e piena di vita e dopo 2 anni mi sento pronta a mettermi nuovamente in gioco ed a provare sensazioni appaganti.

Dato il lungo periodo di astinenza potrei anche essere risultare più porca e libidinosa di quanto in realtà sia stata in passato ma penso che questo per il mio partner occasionale futuro non possa rappresentare un problema bensi un incentivo a contattarmi.

L’unica caratteristica che chiedo è quella di essere gentile e di non farmi sentire soltanto una vedova quarantenne in cerca di cazzi perché anche se la voglia è tanta vorrei che ci fosse anche della dolcezza nel nostro incontro.

Spero di avere delle risposte presto ed attendo impaziente.

Lascia un commento