Vedova da Palermo accetta cazzi occasionali


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Bionda come il sole della mia terra, la Sicilia, sono una donna di 44 anni che è rimasta vedova da un paio di anni ormai. Una storia la mia che potrebbe essere raccontata in un film . Ma non voglio certo raccontarti la mia vita. Ne avremo di tempo se ci conosceremo. Quello che mi interessa è fare una nuova amicizia. Penso di essere ancora una donna molto attraente e bella. Non lo dico io ma le persone che mi conoscono e che mi hanno incoraggiata ad andare alla ricerca di un nuovo amico.

Si forse mi sono troppo chiusa in me stessa in questo periodo e la situazioni di chiusure non ha certo agevolato la mia vita di relazione oltre ad avere annerito ed anche molto il mio umore. . Ma forse hanno ragione i miei amici. Devo darmi da fare ed uscire più spesso di casa. Incontrare e frequentare gente insomma. Ma soprattutto tornare a sorridere, a divertirmi ed a fare anche sesso con un uomo.

Si ne ho una gran voglia e mi piacerebbe incontrare un uomo che riesca a trasmettermi quella spensieratezza e voglia di fare qualche pazzia che mi manca molto. Come vedi dalla foto che ho messo nel profilo non sono da buttare. Un corpicino il mio che si fa guardare insomma. Penso che potrei piacere ed anche molto ad un uomo se ci metto tutta la mia voglia.

Quindi che cosa ne dici se mi mandi un messaggio e mi scrivi il tuo numero di telefono. Potrei lasciarmi andare ed abbattere quel muro di timidezza per risponderti con il mio di contatto. Insomma potremmo iniziare a sentirci e poi decidere se è il caso anche di vederci. Non so dove potrebbe portare una conoscenza fatta in questo modo ma potrei davvero lasciarmi andare completamente con un uomo.

Questo significa che potrei tornare a fare le cosine che mi piace molto fare quando sono in intimità . Fare il bagno assieme e poi coccolarci tutta la notte e fino alle prime luci dell’alba per poi andare a mangiare i cornetti caldi, stanchi del sesso ma felicissimi. Se ci sei batti un colpo.

Lascia un commento