Vedova bollente sempre molto eccitata a Frosinone


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Marcella e sono una donna di 47 anni che vive a Frosinone ed è vedova ormai da quasi 4 anni. Non voglio parlarvi del mio passato però ma soltanto del mio presente e soprattutto di quello che voglio sia il mio futuro prossimo.

Ho un lavoro come aiutante in biblioteca a Roma ma vivo a Frosinone appunto . Una vita la mia che passa tra il lavoro insomma e qualche amica che mi porta sempre a fare delle belle passeggiate ed anche fuori a cena soprattutto nel fine settimana. Di uomini per ora neanche l’ombra. Ma non perché io sia una brutta donna, anzi. Come vedi dalla foto che ho deciso di mettere sul mio profilo mi difendo ancora molto bene. La scelta di farmi vedere seminuda sul mio letto è stata molto ragionata. Non volevo insomma farmi vedere completamente nuda ma neanche passare per una suora di clausura.

Detto questo ho deciso di aprirmi un po’ al genere maschile. Penso che sia arrivato il momento di rimettermi in pista e quindi basta uscite soltanto con le amiche ma anche, di tanto in tanto, qualche piacevole frequentazione maschile che possa essere anche una possibile relazione con del vero sesso.

Non voglio certo nascondere il fatto che di voglia di riscoprire i piaceri del sesso sono molte ed i miei desideri alti ed accesi. Quindi se dovessi conoscere un uomo che mi fa vibrare certe corde potrei andarci a letto subito. Sono una donna vissuta e di una certa età per cui certe cose si capiscono insomma. Se scatta quel quid fra due persone è inevitabile finire a letto e non perdere troppo tempo.

Ma non fasciamoci la testa prima che si sia rotta. Mandami un messaggio e fammi capire che sei l’uomo che mi interessa conoscere. Potrei per esempio sostituire l’invito a cena di una mia amica con uno tuo. Ce ne andiamo da qualche parte a mangiare fuori e ci raccontiamo le nostre vite ma soprattutto quello che vorremmo ancora fare. Io sono disponibile a valutare nuove amicizie del genere e tu ?

Lascia un commento