Vedova a Piacenza arrotonda la pensione scopando


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Assunta e sono una donna vedova da Piacenza che ha deciso di dare una svolta alla sua vita dopo aver perso il marito per una malattia. Di origine sono siciliana ma poi per lavoro ci siamo trasferiti in provincia di Piacenza. Tornare in Sicilia ormai non ha senso per cui ho deciso di rimanere in quella che comunque è la mia città di adozione.

Pensione minima ed un tenore di vita che non posso più avere e quindi come fare ? Non voglio definirmi una escort matura perché non incontro uomini esclusivamente per soldi, non ho un tariffario insomma e un giorno in cui faccio incontri. Il mio è un modo per arrotondare le entrate mensile accompagnandomi di tanto in tanto con uomini educati e che vogliono scopare una donna matura vedova davvero molto brava a letto.

In cambio come dicevo non chiedo nulla ma se ti presenti con un regalino quando mi porti a cena, una borsa nuova o qualcosa che mi piacerebbe avere e di cui non ho i soldi allora penso che il regalo possa assumere un significato completamente diverso. Insomma un regalo ad una donna che fa sesso con te si fa sempre non pensi ?

Scopami con calma e molta voglia.

Ma la cosa che pretendo questa volta e di cui non mi accontento è la passione e la voglia che un uomo che incontro deve metterci quando fa l’amore con me. Non lo faccio insomma in modo meccanico ma ci metto il cuore e il corpo.
Fare sesso con un uomo è per me un momento molto importante. Terribilmente eccitante ma anche qualcosa che mi fa stare bene anche di testa. Vedere la voglia e l’eccitazione che un uomo mi dimostra quando mi vede nuda insomma e quando mi sale sopra per scoparmi mi ripaga completamente.

Per finire ti dico e forse te lo ripeto che non incontro nessuno programmando qualcosa. Se una bella conoscenza si affaccia nella mia vita allora la vivo fino in fondo e il sesso è la cornice perfetta per un ricordo da tenere vivo per molto tempo.

Lascia un commento