Vecchia troia catanese si destreggia ancora al top


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

La vera siciliana con la figa aperta è pronta sempre per nuove avventure. Te lo dico perchè penso esattamente che ogni secondo vada vissuto al top  Ed io sono una donna sempre al top. 53 anni da Catania ma vera donna passionaria che ama ancora destreggiarsi con gli uomini che le fanno salire il desiderio.

Una donna sposata che è anche una nonna e che non nasconde mai la sua esuberanza con gli uomini. Ho sempre goduto di una certà libertà ed anche di fiducia da parte di mio marito. Insomma sono una donna molto allegra e mi piace stare al mondo ed in mezzo alla gente. Questo fa di me una porca insospettabili. Non pensi che possa andare oltre quello che fa da donna scherzosa e che da il tu a tutti.

Ma qualche volta capita che la carne sia debole e che anche una donna come me può essere tentata di godersi un bel momento ed un bel cazzo insomma. Potrebbe succedere in qualsiasi momento ma questo non dipende soltanto da me. Forse capita quando mi trovo in certi momenti dell’anno in cui sono particolarmente incline al tradimento.

Una vecchia troia che scopa davvero molto bene

Mi vuoi mettere alla prova allora ? La tua milfona siciliana potrebbe essere quella che ti scopi una di queste sere non pensi ? Potrei essere insomma io la donna che stai cercando quando vuoi concederti un piccolo ed innocuo svago sessuale.

Anche per me ha questo valore e non lo potrei intendere in modo diverso. Uno svago molto piacevole che rimane tale e che ci concede davvero degli orgasmi turbolenti. Io sono sempre disponibile e pronta a conoscerti. E poi come fai a resistere ad una vera figona siciliana che ti sta promettendo una cosa molto eccitante ?  Non dovresti approfittarne subito ? Sai non capita ogni giorno che una donna ti sta chiedendo di contattarla.

 

Altri Annunci Interessanti:

Lascia un commento