Vecchia tardona pompinara senza freni


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

A 48 anni ma ancora con molta voglia di scopare mi piace definirmi , anche in modo un po’ ironico, una vecchia tardona. In realtà se mi guardi quando esco la sera con le amiche o ancora a letto come nella foto che ho pubblicato per renderti conto che sono una quarantenne che si fa guardare e molto desiderare per certe pratiche che piacciono molto ai maschietti come te.

Ed io non faccio certo nulla per ostacolare quello che è la cosa più bella al mondo per me. Scopare e farlo per il piacere di stare bene assieme ad una persona. Non voglio poi nascondertelo. Sono una vera pompinara passionaria e molto focosa. Trovo essere scopata in bocca quando sono in intimità con un uomo. quella giusta e piena di voglia intendo, una cosa che mi fa impazzire come donna. Alcune donne pensano che sia una pratica che le rende oggetto sessuale. Ma che male c’è nell’esserlo un vero oggetto del sesso per un uomo ?

Quindi se ci conosciamo e diventiamo intimi ho tutta l’intenzione di succhiartelo a lungo e di farti anche godere con la bocca. Una cosa che davvero mi piace quando inizio una serata piccante con un uomo. Certo poi la voglia scopata in tutte le posizioni la mia fighetta bollente. Voglio che mi penetri con dolcezza si ma anche con tutta la tua voglia mascolina .

Senza freni quando un uomo mi piace insomma e penso che questo possa anche essere condiviso da un uomo. MI trovi a Foggia, dove vivo e lavoro come segretaria in una scuola media. Di solito non faccio mai tardi la notte ma se mi inviti ad uscire per andare a mangiare qualcosa potrei anche molto farmi prendere dalla voglia di fare le ore piccole impiegando il tempo in una piacevole e molto calda conversazione.

Ma poi dobbiamo scopare e lo facciamo fino all’alba perché quando inizio a farlo con un uomo non mi stanco molto facilmente. Lo voglio sempre e di più, anche più di due volte insomma.

Lascia un commento