Vecchia segaiola a Potenza accontenta giovani locali


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ti piace quando una donna ti lega nel letto e ti sega il cazzo fino a farti venire mentre tu non ti puoi muovere ma ti piace quello che faccio ? Io mi chiamo Rossana e sono una moglie matura amante delle lunghe seghe fatte con passione ad uomini molto dotati.
Per uomini con una bella dotazione intendo quelli che ci vogliono due mani per tenergli il cazzo su. Lo voglio segare e guardarlo crescere nelle mie mani fino a quando esplode in modo virile e con getti inattesi che possono arrivare dove voglio che arrivino.

Prima di dirmi si che sei pronto a darmi il tuo cazzo per farmici giocare ti voglio raccontare un po’ chi sono e perché sono qui.  Sono una donna sposata molto vogliosa, 47 anni ma ne dimostro almeno 10 in meno ed in fatto di sesso mi piace provocare e fare sesso da dominante assoluta del mio uomo, anche quello occasionale.

Per questo ho esordito dicendoti che cerco un uomo che ama essere sedotto e costretto ad essere legato mentre ti sego. Questo perché mi piace avere il completo controllo sul mio uomo, dal primo momento in cui facciamo sesso fino a quando non viene copiosamente.

Te lo sego fino a quando non mi vieni addosso.

Si te lo voglio segare e voglio farlo con calma e molto gusto. Quando ho un bel cazzo nuovo per le mani mi piace stupire il suo possessore con una pratica che piace davvero molto agli uomini. Mi cospargo le mani con un lubrificante molto profumato. L’essenza che mi piace di più è quella al gelsomini. Quindi inizio a scappellartelo con una mano mentre l’altra si piazza alla base delle tue palle. Con un movimento che adoro fare, lento ma deciso, ti faccio venire copiosamente e sarai libero di farlo senza costrizioni. Mi puoi venire in faccia e sulle tette perché adoro ricevere lo sperma di un uomo sul corpo.

Hai voglia quindi di conoscermi ? E magari di approfittare della pratica segaiola che sono. Non aspettare ancora ma contattami subito.

Lascia un commento