Vecchia ingorda di cazzi giovani nei fine settimana


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Martina e faccio l’insegnante in una scuola media del mio paese in provincia di Belluno. Un piccolo paese ove ci conosciamo tutti e dove mettere un corno al proprio marito o alla propria moglie è ancora vista come una sorta di scandalo di cui dovrebbero occuparsi addirittura i giornali. Un realtà è un finto moralismo perché tutte le donne ma anche molti uomini che vivono dalle nostre parti hanno i loro piccoli ma anche grandi segreti che nascondono anche molto bene

Io in questo, nel nascondere e nel dissimulare la realtà, sono una vera maestra. Riesco insomma a creare ed a gestire le mie situazioni  e le mie storie in modo perfetto. Non mi sono mai fatta sgamare da mio marito infatti e mi sono goduta scopate con uomini davvero bravi a fare con me gli amanti passionali.

Quello che cerco è incontrare uomini ,possibilmente più giovani di me, ma soltanto nel fine settimana. Si non posso fare incontri durante la settimana per via del mio lavoro di insegnante ma soprattutto perché mio marito lavora in un albergo ma soltanto nel week end. Quindi rimango tutta sola in casa dal venerdì alla domenica sera. Vivo in una villa fuori il paese e se vuoi arrivare a casa mia ti vedo da chilometri di distanza.

Il luogo adatto credo e finora è stato così per ricevere giovani amanti pronti a soddisfarmi come donna e a scoparmi per tutto il tempo che vuole. Io sono una donna molto zoccola e mi piace fare il bagno o la doccia assieme ad un uomo. Ho anche una sauna per i mesi invernali che spesso è usata per farci le calde coccole che servono in certi momenti.

Ti sta piacendo la prospettiva e l’invito che ti sto rivolgendo ? Magari hai voglia di aprimi le cosce e giocare con la mia passera ?  Potrei fartelo fare non credi ?  Mandami un messaggio che mi convinca a volerti conoscere ed il gioco è fatto. Potrai venire a casa mia per una bella immersione nel vero erotismo.

Lascia un commento