Vecchia Gallina da Padova fa buon brodo di figa


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Giulia, ho 88 anni e vivo a Padova da sempre. Ho un bel fisico ma se vuoi ti dico che ho un bel culetto, ma non solo!!! Sono psicologa ma mi piace definirmi la curatrice della tua mente. Ogni giorno ne sento di tutti i colori, dalla donna distrutta per amore all’impiegato che non riesce a far rendere felice la propria donna.

Grazie al mio lavoro riesco a calarmi nella parte di tutti i miei pazienti che definisco comunque amici. Cerco di dare loro un caldo consiglio e infatti ogni fine seduta sono felici di aver parlato con me. Il mio lavoro mi assorbe tutta la mia giornata e ho poco spazio per me, le mie cose, i miei svaghi, i miei desideri. Tant’è che non ho un rapporto stabile con un uomo e allora ho deciso di iscrivermi in questo stupendo sito.

Mi ha consigliato di farlo una mia amica che, detto tra noi, è innamorata dei cazzi. A lei piace averne più di uno contemporaneamente. Io non ho avuto modo di provare ma a me piace una cosa…

Averlo in bocca e segarlo a dovere: Il mio sogno erotico vero

Diciamolo chiaramente, il sesso fatto in modo tradizionale lo lascio fare ai matusa, a me piace farlo da brava porca divertendomi. Un giorno venne da me in studio un uomo e lamentava una crisi di coppia perché la sua donna gli chiedeva di fare le cose porche ma lui non avendolo mai fatto aveva delle limitazioni a ciò.

Inizialmente iniziammo a parlare del suo rapporto di coppia. Emerse che quella era la sua prima donna e che in famiglia nemmeno il padre lo preparò davanti a questo genere di cose. Non sapeva cosa fosse un pompino o leccare la fica della donna!!! Non lo aveva mai fatto.

Fu fortunato su tutti i fronti. Proprio perché fu l’ultimo dei miei pazienti feci uno strappo alla regola. Gli dissi che per superare il suo blocco psicologico occorreva che io gli dessi i giusti insegnamenti. E facemmo proprio così, mi sdraia nel mio lettino con la fica in bella vista. Gli feci un bel pompino e lui mi leccò fino in fondo. Hai bisogno di una seduta???

Mi piacerebbe conoscere un tipo con cui bissare questa esperienza e fare la vecchia porca ancora una volta.

Un commento su “Vecchia Gallina da Padova fa buon brodo di figa”

  1. Beh guarda io avrei bisogno di una seduta se è possibile, ho dei problemi da risolvere. Che ne pensi? Rifiuteresti di visitare un moro 36 enne?

    Rispondi

Lascia un commento