Vecchia da scopare senza pietà a livorno e provincia


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Perché dovresti perdere tempo dietro ad una ragazzina con tutte le sue paturnie e cambi di umore?, quale è il motivo per cui avvelenarti la vita per conquistare una giovane donna?, pranzi e cene interminabili e noiosi al ristorante, regali costosi, fiori e tutto questo soltanto per farti una scopata.

Tutto tempo perso, anche perché nove volte su dieci rimani deluso, magari ti da buca e se anche riesci a concludere, non apprezza i tuoi sforzi perché impegnata a risolvere i mille problemi della sua stupida vita. Ho io la soluzione adatta a te, sono una sessantenne senza problemi, senza vergogna e senza altro pensiero che succhiare un bel cazzo.

Contattami e capirai la vera differenza tra scopare una giovane ed insignificante giovane e donna e godersi un corpo maturo da scopare senza pietà.

Scopri come è scopare una vecchia porca come me

Con me non dovrai vergognarti di confidare le tue voglie sino ad oggi nascoste e represse, potrai confidarmi tutto e sarà un piacere per me accontentarti. Non dovrai inibirti nel dirmi che vuoi scoparmi nel culo, che vuoi sborrare sulle mie tette o sui miei piedi, potrai fare tutto quello che ti passa per la testa e anche di più.

Infatti mi eccita accontentare il mio uomo e sentire che si lascia andare senza preclusioni e poi vuoi mettere un pompino con ingoio fatto da chi nel campo ha quasi cinquantanni di esperienza?, la fellatio è un arte, non si improvvisa. Dimentica quindi le volte che hai mostrato il tuo cazzo teso davanti ad una bocca tremante ed inesperta che si è affogata al primo assaggio, fai fare a me, sarà tutta un’altra storia.

Contatta il mio recapito qui e verrò a cercarti dove tu vorrai, ogni luogo sarà adatto e sarà mio compito farlo diventare il posto ideale per qualche ora di sesso che non dimenticherai per tutto il resto della vita. Di questo ne sono sicura e spero che dall’altra parte ci sia il maschio che desidero in questo momento. Un bel porcone che mi sfonda e mi fa sentire ancora giovane e piena di voglia.

Lascia un commento