Vecchia coppia depravata cerca sesso estremo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Siamo una vera coppia molto porca dalla provincia di Ravenna e stiamo cercando singoli ma anche coppie e trans che vogliano divertirsi con noi facendo vero sesso estremo molto acceso. Non siamo certo alla nostra prima esperienza e quindi siamo davvero molto smaliziati in quello che cerchiamo e che desideriamo.

Lei è Vittoria, gran porca bionda con un culo molto intrigante, aperto ad ogni tipo di esperienza compreso fisting anale ed inserzioni di oggetti di ogni tipo come ortaggi ma anche grossi plug anali divaricatori. Io sono etero e mi piace condividere la mia bella mogliettina matura con uomini e donne. Fare le nostre porcate a casa nostra e con tutta la calma e tranquillità necessari per questo tipo di incontri.

Adoriamo il pissing e le orgie con gangbang anche molto affollate e ci piace anche coinvolgere trans molto femminile ma attivissime e dotate di grosso cazzo. La porca mi ha chiesto espressamente di includere nel prossimo incontro un bel trans ed io che sono il suo maritino tutto fare e remissivo eseguo sempre ogni suo ordine.

Ci piace chiamarci vecchia coppia perché siamo sulla cinquantina entrambi. Però siamo ancora molto giovanili ed attivi sessualmente. Quindi vogliamo incontrarci con persone che abbiano i nostri stessi requisti. Porci come noi nel sesso e con tanta ma tanta fantasia sessuale.

Ospitiamo sempre a casa nostra e raramente ci facciamo coinvolgere in incontri in altri posti. Raramente abbiamo fatto incontri di sera in club appositi ma vogliamo prima andarci come dei semplici avventori per bere qualcosa e vedere che tipo di ambiente c’è. Siamo selettivi infatti e non ci piace mischiarci a persone che sappiamo poi non fanno per noi.

Ma se siete simpatici, estroversi e molto disinibiti oltre che educati allora possiamo organizzare ogni tipo di incontri. Lei come me vogliamo godere con nuove esperienze e passare serate trasgressive dove si scopa in libertà. Aspettiamo proposte sulla nostra inbox e risponderemo appena possibile.

Lascia un commento