Usa mia moglie Gloria per il sesso


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Cosa ne pensi di mia moglie Gloria.Lei è la mia bella troietta molto brava di bocca ma soprattutto di culo che ha voglia di farsi scopare mentre io la guardo. Viviamo a Torino e ci incontriamo con uomini di ogni età davvero molto aperti mentalmente. La mignotta mi ha detto che vuole assolutamente fare una nuova serata come l’ultima che le ho organizzato per il suo 43esimo compleanno.

Una festa a sorpresa che le è piaciuta davvero molto. Ha gradito la coppia di amici con cui ha spento le candeline prima di farsi fare il culo e la figa davanti i miei occhi soddisfatti. Non ci sono compleanni od altri festeggiamenti ma presto faremo il nostro decimo anniversario di matrimonio e quindi perché non cogliere l’occasione per festeggiare nel modo giusto ?

Abbiamo una casa molto grande ed accogliente al centro di Torino. Siamo anche una coppia molto simpatica ed educata. Facciamo tutto nel massimo rispetto di tutti per cui ci aspettiamo che anche dall’altra parte ci sia un uomo che sappia cosa intendiamo e che, possibilmente, abbia anche fatto esperienze come quella che gli stiamo proponendo.

La mia troia ha voglia di sesso.

Educazione lo abbiamo detto ma al momento giusto bisogna calare un po’ le maschere e fare uscire la parte animale che alberga in noi. Lei adora i tipi molto maschili e virili. Quelli che le aprono le cosce e si danno da fare come se avessero in mano un bilanciere da palestra.

La mia troia sarà la tua palestra per una sera e tu ti potrai allenare con lei per tutto il tempo che vorrai. Io guarderò ma se la cosa vi imbarazza posso anche andare in qualche locale a bere con un amico. Mi piace anche soltanto l’idea di saperla nel nostro letto matrimoniale a darsi da fare con un altro uomo.

Quindi se hai capito bene il tipo di incontro che ti stiamo proponendo fatti avanti e contattaci per fare conoscenza e fissare un vero appuntamento. Ti risponderò io ma potrebbe essere anche lei a scriverti nella risposta.

Lascia un commento