Una mano in bocca ed il tuo cazzo nel culo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Voglio farti venire la voglia e so già che non aspetterai molto tempo prima di contattarmi dopo quello che ho intenzione di dirti e di confessare su questo sito. Io mi chiamo Anna e sono una donna un po’ avanti con gli anni. L’età precisa non si chiede ad una signora per cui ti posso dire che ho superato gli anta da un po’. Ma sono anche una vera figa molto prorompente e calda. Tettona quanto basta per fartelo diventare duro anche quando sono vestita,

Cosa cerca una donna come me in un sito per annunci erotici. Potrei avere molti uomini stai pensando e perché proprio io. Quello che non riesco a trovare in un uomo oggi è la vera virilità e voglia di trattare una donna a letto come la sua troia. Gli uomini sono forse troppo impauriti dal commettere errori con le donne e quindi faticano a fare i maschi, soprattutto a letto.

Quando scopo con un uomo per esempio, in primis con mio marito, non riesco a godere come vorrei perché mi sembra che siate troppo poco focosi, quasi attendete che sia la donna a fare il primo passo. Insomma una donna va sbattuta sul letto e scopata fino a farla svenire dal piacere. Questo è quello che penso debba succedere a letto. La parità dei ruoli e dei generi la lasciamo in altri contesti non credi ?

Ed allora se ci conosciamo e sei il vero maschio ed uomo che sto cercando non dovrò dirti nulla quando scoperemo assieme. Mi metterai una mano in bocca come se me la scopassi e poi con un colpo secco mi fai provare il tuo grosso cazzo nel culo. Io urlerò prima di dolore ma poi di piacere e finalmente avrò capito cosa significa davvero scopare con un uomo.

Voglio il maschio virile e non un amico con cui farlo. Penso che hai capito cosa sto cercando. Quindi mandami un messaggio preciso e dimmi che sei tu il mio prossimo amante focoso che sto da troppo tempo cercando.

Lascia un commento