Troiona da sballo incontra veri bull a Caserta


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi piace il cazzo giovane ed è questo il motivo per il quale mi trovo su questo sito. In realtà ho già avuto altre esperienze anche molto belle con uomini delle mie zone. Ma ora vorrei andare oltre e conoscere un tipo che mi stravolga un po’ la vita. In modo piacevole ed anche molto eccitante.

Per una donna sposata della provincia di Caserta è infatti un po’ dura affrontare il tran tran quotidiano fatto dal vedere sempre le solite facce. Vorrei quindi allargare le mie conoscenze e vivere dei momenti di sballo in cui tutto è possibile, compreso il fatto di fare sesso con un uomo appena conosciuto.

La cosa che più mi attira di un incontro occasionale con un uomo più giovane di me ( di anni ne ho 44 ma penso di essere una vera figona matura ) è la voglia di scoprire cose dell’altro che non si sanno. Io per esempio ho voglia di scoprire come vive e cosa fa di bello un uomo molto più giovane di me. Come affronta la vita e cosa mi potrebbe proporre per farmi sentire giovane. Lo stesso penso valga per lui. Scoprire il piaceri erotici di vivere una storia con una donna matura molto eccitante.

Ho scritto che sto cercando un bull perché in realtà ho letto molto annunci di donne che cercano giovani con cui fare sesso e penso che sia l’espressione giusta per indicare il fatto che deve essere molto motivato e voglioso quando fa sesso con una donna. Non sono insomma una malata di misure del cazzo. Preferisco nella norma infatti ma che lo sappia usare molto bene.

Quindi eccomi pronta a vivere una relazione molto accesa, fatta di incontri improvvisati e di tanto calore maschile. Lo voglio subito e non vorrei perdere molto tempo in lunghe chat. Se mi vuoi conoscere allora perché non ti fai avanti ? Potresti essere il mio tipo ed il tuo. Magari siamo anche m0lto più vicini di quanto sembri.

Lascia un commento