Troia da Vercelli si fa ancora notare a letto


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Susanna ma questo ovviamente è il mio nome di fantasia che ho deciso di adottare su questo sito. Non sono più di primo pelo ma sono una donna matura vera e molto troia. Quello che ho deciso di vivere in questo periodo della mia vita è un momento di pura evasione dalla abitudini coniugali e dalle convenzioni di un matrimonio che dura da quasi 15 anni. Non è che mi possa lamentare di qualcosa in particolare di mio marito ma la voglia di far vivere la parte da troia che è sicuramente presente in me sta prendendo il sopravvento.

Cosa significa questo allora ? Significa che se conosco un uomo che mi contatta per conoscermi e per propormi una bella scopata extra di tanto in tanto non lo caccio via ma anzi, cerco di approfondire la conoscenza per capire se può essere il maschio perfetto che mi può piacere per una cosa del genere.

Come vedi dalle poche foto ma molto chiare il mio corpo è quello ancora di una trentenne ma io di anni ne ho più di 40. Sempre molto attenta all’alimentazione ed alla forma fisica ho voglia di farmi montare da un uomo pari requisiti. Uno che si cura insomma e che ama se stesso. Penso infatti che se prima non amiamo noi stessi non possiamo amare o dare nulla agli altri.

Ed io potrei accoglierti in una camera da letto che sicuramente un uomo sarebbe in grado di trovare quando vuole portarsi a letto una donna con il mio fisico da urlo e con il mio culo che grida a gran voce la sua voglia di essere preso completamente.

Non ti imbarazzare se ti dico che ho voglia di fare tutto con un uomo. Voglio il sesso completo e come si dice, il tuo pacchetto completo, full optional insomma. Non devo chiederti nulla che tu non hai già pensato di farmi. Ed io farò lo stesso con te . Dai che forse la tua prossima donna da scopare è proprio alla portata di un tuo messaggio . Che cosa ne dici ?

Lascia un commento