Trentina sposata vera regina dell’ingoio


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il mio gioco preferito, quello che mi fa stare davvero bene ed appagata ? Beh sicuramente ultimamente è conoscere uomini in rete che poi diventano i miei amanti per una notte. Ho avuto l’imprimatur a tradire mio marito dopo che l’ho beccato tra le braccia della sua migliore amica. In realtà era sopra di lei e la sta cavalcando come un ossesso.

Da quel momento il mio motto e stile di vita è occhio per occhio e dente per dente. Insomma il tradimento di mio marito ha scoperchiato la pentola con il diavolo che c’è in me. Forse devo anche ringraziarlo di avermi cornificata perché da quel momento mi sono goduta ogni singolo istante della mia vita.

Ho iniziato a godere del mio corpo in modo completo e fino ad allora inesplorato. Uso regolarmente giochini erotici come plug anali quando mi incontro con i miei amanti. Finora ne ho avuto più di cinque ma soltanto un paio sono stati davvero superlativi a letto.

Ma la mia voglia ora è impagabile e estrema. Voglio conoscere altri uomini e farci sesso anche al primo appuntamento. Nessuno mi ferma quando un uomo mi provoca nel modo giusto. Quindi se sei in ascolto e vuoi farti una bella passeggiata fra le mie cosce di quarantenne arrapata ed ormai libera di vivere il suo essere troia fatti avanti ora e subito.

Finisci di leggere quindi quello che ho da dirti e mandami subito un messaggio in cui non potrò non risponderti senza darti un appuntamento per vederci. Ora ti dico che se mi porti in un posto che mi piace, mi offri qualcosa da bere e mi fai un complimento al momento giusto potrei dartela subito. Quindi prenota un posto dove possiamo poi andare in camera.

Vedrai che gran figa ficcaiola io sia. Te lo faccio venire duro appena mi spoglio tutta e rimango tutta nuda. Non potrai fare altro che saltarmi addosso e farmi tua. Aspetto che ora fai il primo passo e mi dici che sono la tua porca e tu il mio castigatore virile.

Lascia un commento