Tradisco il cornuto perchè mi piace il cazzo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao da Angela, la vera troia che forse hai sempre sognato di conoscere e che non hai mai avuto la fortuna di frequentare. Fino a questo momento perlomeno. Sono una donna vera, matura e molto zoccola che vive in un piccolo paesino della Valle d’Aosta. Una montanara che sogna spiagge assolate e che ama mettere le corna al marito. Il cornuto in fondo se lo merita . Già un paio di volte l’ho trovato fra le cosce di una ragazza che lavora nel nostro ristorante di famiglia.

In realtà la cornuta sono stata la prima io ma poi devo dire che mi sono vendicata. E la vendetta devo dire mi è piaciuta molto. Servita fredda poi è la cosa che mi piace ed è per questo che lo voglio rifare. Si voglio conoscere un nuovo amico con cui mettere le corna a mio marito. La mia è una voglia che coincide con quella che ho per un bel cazzo duro. Insomma non si tratta soltanto di vendicarmi di qualcosa di subito. Voglio davvero scoparmi qualcuno e forse il pretesto è meno importante della mia voglia principale.

Penso che se dobbiamo procedere ad una conoscenza non puoi fare altro che mandarmi un messaggio. Io non esco molto di casa e quando lo faccio è per andare al lavoro al ristorante. Quindi il mio tempo è davvero scarso. Ma se un uomo mi piace faccio di tutto per incontrarlo e per stare con lui. Poi anche una bella sveltina rubata alle faccende quotidiane è qualcosa che mi stuzzica molto.

Mi immagino insomma che mi trovo al lavoro, magari in cucina e tu mi vieni da dietro. Mi abbassi le mutandine e mi affondi il tuo cazzo dentro da dietro. Chiudo gli occhi e me lo godo tutto fino a godere . Ecco questo è il tipo di rapporto che sto cercando. Breve,intenso e che ti lascia senza fiato.

Hai deciso quindi. La vuoi conoscere la tua troia da scopare e fare godere ? Io sono qui pronta a farlo con te . Fatti avanti ora.

Lascia un commento