Topolona matura da coccolare a Sondrio


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una vera topolona che ha bisogno di tante coccole . Sposata ma davvero insoddisfatta ho bisogno del calore dell’uomo prima ancora di farci sesso. Non vorrei essere presa in giro se ti dico che vorrei conoscere un uomo che riesca a scolpire nel mio cuore il momento di un incontro unico e molto piacevole. Sai quelle situazioni che ricordi per tutta la vita e che ti fanno andare avanti nei momenti noiosi di un matrimonio troppo grigio.

Io vivo a Sondrio e sono una donna di 44 anni Sposata da quasi 15 mi sono sempre dedicata alla famiglia con anima e corpo. Forse troppo devo dire perché ora mi ritrovo con un marito che non mi guarda più come una donna da scopare. Piuttosto come la mamma dei suoi figli che deve sempre e non può chiedere.

Cosa c’è allora di male se mi volto a guardare altrove allora ? A volte penso di essere io quella sbagliata, di cercare altri uomini e quindi di fare la puttana. Ma poi penso che vivere la vita significa anche prendere quello che c’è di buono, pretendere ed avere insomma oltre che dare sempre.

Cerco un uomo che mi ricopra di attenzioni.

Se sei quel tipo di uomo che penso di volere conoscere fatti avanti e dimmi cosa ti piace di una donna e come la corteggeresti. Voglio un po’ svagarmi in questo momento e penso che un momento da dedicare completamente a me stessa è quello che ci vuole.

Proponimi una cosa che possa piacermi, anche una semplice passeggiata in cui ci raccontiamo e parliamo delle nostre vite. Poi da cosa nasce cosa non pensi ? Potrei essere affascinata dal tuo modo di fare e concedermi finalmente ad un uomo che mi apprezza come donna e mi desidera.

Sono qui da poco ma il mio annuncio è sempre aperto . Aspetto quindi proposte vere da uomini gentili e che vogliono fare sesso con una donna perché le vogliono regalare delle vere emozioni e metterla al centro del loro mondo. Darle piacere insomma prima di chiederlo. Ti aspetto allora.

Lascia un commento