Top mignottona piacentina per godere a lungo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Donatella, ho 45 anni e finalmente godo. Si, mi sono iscritta in questo sito dopo che mio marito ha scoperto che guardare lo eccita. La mia vita era piatta fino a qualche anno fa. Il solito marito a letto.

Gli impegni familiari mi impegnavano tutto il giorno. Era diventata così monotona che ogni giorno era scandita dalle stesse cose da fare. Ma la cosa più bella ed emozionante è stata un giorno quando ho accompagnato mio figlio in palestra. Non usciva più dagli spogliatoi e io impaurita sono entrata incurante di chi ci fosse dentro.

Si, ok c’era mio figlio ma insieme a lui, sotto da doccia tanti bei cazzi bagnati. Avrei avuto il desiderio di essere sfondata da tutti. Che poi erano così giovani che avevano l’età di mio figlio. Ridendo ne ho parlato con mio marito e ho notato in lui una voglia sfrenante di vivere un momento diverso dal normale. Lui avrebbe guardato mentre gli altri pronti a sfondarmi.

La mia voglia perversa è aumentata giorno per giorno. Si, quando avevo il cazzo in bocca di mio marito mi immaginavo quello di un altro ragazzo, mio marito a guardare e perché no, un altro ragazzo pronto a ficcarmi in culo il suo bel bastone. Più ci pensavo e più mi eccitavo. Basta, ne ho riparlato con mio marito e lui è stato d’accordo per questa nuova forma di divertimento.

Adesso dovevo capire con chi e quanti cazzi avrei voluto leccare nello stesso tempo. Sono stata fortunata, una ricerca di scuola di mio figlio mi ha permesso di attuare questa bellissima esperienza. Avremmo dovuto parlare a casa di sesso magari in compagnia di qualche suo compagno. Ho quindi invitato i suoi compagni e per non destare nell’occhio all’appuntamento c’era mio marito.

Iniziammo a parlare tra noi quando mio marito, d’accordo con me, mi ha invitato a spogliarmi nuda davanti i ragazzi. Dopo un primo imbarazzo, i ragazzi si sono mostrati interessati. Da cosa l’ho capito??? Avevano tutti il cazzo duro, io ne leccavo uno e nel frattempo c’era chi mi leccava la fica e chi me lo metteva dentro il culo. Mio marito a guardare e io ovviamente felice. Vuoi unirti a loro???

Lascia un commento