Ti faccio godere con la bocca se me lo chiedi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Manila e sono di Taranto. Un nome originale il mio lo so. Lo ha scelto mia nonna che era intima amica di una ragazza che proveniva da una riserva indiana in America. Aveva lo stesso nome di sua nonna che era una principessa nella sua tribù. Insomma ho il nome di una  principessa indiana ma anche il coraggio e la voglia di fare sempre cose nuove.

Mi sono sposato da quasi 5 anni e conduco una vita normalissima a Taranto, divisa fra lavoro e famiglia e qualche seduta in palestra. In estate tanto mare e pochi ma buoni amici ed amiche. Mi sono iscritta su questo sito perché mi piacerebbe conoscere un uomo che sappia veramente cosa significhi fare godere una donna. Uno insomma a cui donarsi completamente perché sa che con quell’uomo godrà davvero in maniera unica.

Una donna come me non avrebbe bisogno di cercare in rete un uomo. Un marito che forse non mi stimola nel modo giusto ed un ambiente il mio che certo non si presta ad avere relazioni di un certo tipo fanno però la differenza. Questo significa che ho voglia di un uomo che sappia davvero farmi godere. Uno che mi spoglia lentamente e mi metta le mani nei posti giusti per poi fermarsi quando si deve fermare.

Ad un uomo del genere , che mi fa impazzire quando mi tocca insomma, potrei fargli un bocchino davvero profondo se me lo chiede. So essere molto brava in questo e potrei davvero andare oltre fino a farmi venire in bocca. Lo so non sembro una donna perbene se dico queste cose. Ma alla fine forse non voglio esserlo , almeno per una volta.

La mia voglia e la mia eccitazione sono sempre molto accese in questo periodo. Una donna matura che ha voglia di un po’ di coccole e di tanto sano erotismo ti sta quindi cercando. Forse non siamo fatti per quello che ho intenzione di vivere ma forse invece si. Perché dunque non provarci ? Mandami un messaggio e cominciamo a parlare. Vediamo insomma cosa ci riserva il futuro.

Lascia un commento