Tettona da Roma infoiata scopamica infedele


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una bionda tettona romana che ha tanta ma tanta voglia di giocare con gli uomini che conosco in vari modi. Il ruolo di scopamica matura è quello che mi piace vivere e quindi ben vengano le serate in allegria con nuovi amici che poi si trasformano in scopatine molto goderecce.
Si mi piacciono quando succedono certe cose e non le vado a cercare ma penso che un po’ le attiro. Diciamo che ho una propensione naturale per gli uomini che amano fare breccia nella fedeltà delle donne sposate come me che non fanno certo fatica a tradire il marito.

Quindi la tua tettona bionda con i tacchi a spillo come piacciono ai veri uomini è pronta a farsi conoscere e godere della compagnia occasionale di uomini di ogni età ma ben messi a letto e con molta voglia di fare porcate fuori dal matrimonio.
Se ti piacciono le cose semplici, come per esempio una bella passeggiata fuori città o un gelato camminando in un posto tranquillo può essere un ottimo modo per conoscerci e fare amicizia. Io parlo molto e mi piace quando un uomo sa parlare di tutto e coinvolgermi in quello che mi racconta.

Ma soprattutto mi piace quando sa prendere l’iniziativa e mettermi in condizioni di accettare la sua proposta di sesso. Amo farlo nelle posizioni in cui domino un po’ il mio uomo. Quindi potresti trovarti ad affrontare una bella smorzacandela con me che ti salgo addosso e comincio a montarti mentre le mie tette ti ballano davanti la faccia.

Ti sfido a resistere alla tentazione di leccarmele tutte le tette e di farmi godere entrando tutto dentro di me. Hai voglia di vivere una situazione del genere e poi rimanere amici segreti ? Io tantissima ed è per questo motivo che ti sto cercando. Ti do del tu perché mi sembra quasi di conoscerti e di vederti. Bello e simpatico che non si fa dire di no da una donna e che mi porta a scopare indovinando il momento giusto in cui ne ho voglia.
Ti aspetto quindi e fammi godere fino a quando te lo chiedo.

Lascia un commento