Tania la milfona da Napoli per i vostri sogni proibiti


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Tania e sono una donna matura che vive a Napoli e che ha messo un po’ la testa a posto in questi ultimi anni. Si ho un passato in cui forse non ero quella che si può definire una brava ragazza. Insomma facevo la escort ma soltanto per uomini di un certo livello . Poi mi sono innamorata di un mio cliente e l’ho anche sposato. Ma la vita non è mai sempre rose e fiori e lui ha pensato di sostitiuirmi con una donna più giovane e più bella di me, sempre conosciuta nello stesso modo.

Quindi sono tornata ad essere singola ma con molta voglia ancora di stare assieme ad un uomo che mi faccia stare bene. Penso di essere una bella donna con due tette da sballo , veramente grandi e del tutto naturali insomma. Cosa ho di meno di una ragazza di venti anni io ? Penso nulla ma sicuramente ho una esperienza che nessuna può avere in quello che piace agli uomini.

Non faccio incontri a pagamento se è quello che ti stai chiedendo. Insomma ho smesso da quasi dieci anni di fare incontri di questo tipo. Ma sono una donna che vive in un certo modo e l’uomo mi piace ed anche parecchio. Quindi se mi vuoi conoscere potrei essere quel tipo di donna che esaudisce ogni tuo sogno proibito. Anche io ne ho molti di sogni ed alcuno non li posso certo scrivere in questo sito. Sono inconfessabili e potrai saperli soltanto se mi contatti e mi convinci ad uscire con te.

A letto insomma sono una bomba che esplode anche più di una volta ed anche dal mio partner mi aspetto che ci sia la stessa reazione nei miei confronti. Farlo bene e con l’uomo giusto è quello che sto cercando. Niente malintesi fin dall’inizio ma una vera relazione occasionale che nasce in questo modo e può arrivare dove soltanto noi la vogliamo fare arrivare.

Lascia un commento