Svelami ora come scoperesti una milf separata troia


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

La mia è una storia come tante altre, adolescenza serena con genitori che non mi capivano, università lontano da casa per conquistare un’agognata libertà e quindi matrimonio con il primo stupido che mi ha fatto la corte.

Risultato: a quarantadue anni mi ritrovo senza figli, separata e con una voglia di cazzo che non te lo dico nemmeno. Il fatto è che sembra facile avere un’avventura, i presupposti ci sarebbero tutti, un corpo snello ed atletico, tette e culo sodi, pelle profumata, non fumo,non bevo; insomma un vero e proprio bel bocconcino da guardare ed assaporare.

Eppure non è per niente semplice, se ti vesti in maniera troppo provocante passi per una prostituta, se fai la schizzinosa perbenista ti ritrovi con la passera che fa le ragnatele, insomma trovare un uomo che ti scopi per bene senza fare troppe domande è diventato veramente un casino.

Svelami le tue arti amatorie

Trovandomi in questa empasse ho deciso quindi di pubblicare questo annuncio ma non intendo accontentarmi del primo che mi scrive. Non perché sià particolarmente esigente ma non voglio nememno prendere una cantonata.

Uomini inconcludenti o semplici guardoni o violenti grazie proprio no, pregasi astenersi. Piuttosto mi intrigherebbe sapere prima in che modo mi conquisteresti e quali sono le tue arti amatorie. Mi eccita sapere come tromberesti, quali posizioni preferisci, sapere qualche particolare del tuo fisico qualche “dote” nascosta.

Non vedo l’ora di essere contattata e conquistata, anche perché come dicevo prima è parecchio tempo che sono alla ricerca di un vero uomo e devo recuperare con gli arretrati. In chat privata se vuoi potrò dirti qualcosa di più di me e dei giochetti che mi piacerebbe fare, ragion per cui non farmi attendere oltre e contattami.

Se sei quello che penso e il tipo di uomo che mi attrae fisicamente ma anche mentalmente potrei fin dall’inizio perdere la testa. So che ci vuole molta empatia ed affinità in una conoscenza fatta on line. Ma sono sicura che con la persona giusta potrei lasciarmi andare completamente e fino in fondo. Che cosa ne dici ? Ci vuoi provare ?

 

 

Lascia un commento