Super figona tettona da Terni tutta da chiavare


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Di lavoro faccio la casalinga a tempo pieno, madre di due figli e moglie di un marito forse troppo assente in questo periodo. Vivo a Terni da qualche anno, da quando ho smesso di lavorare in una fabbrica vicino Roma per potermi dedicare a tempo pieno alle esigenze della famiglia.

Una scelta direi obbligata che forse ha fatto anche qualche danno alla mia autostima. Ma soprattutto ha provocato un certo grado di irrequietezza soprattutto dal punto di vista sessuale. Fare infatti la stessa vita, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, sta logorando un po’ la mia voglia di stare bene con me stessa e con gli altri.

Questo significa che forse è il momento di godermi uno spazio tutto per me. Qualcosa che spezzi la monotonia di una vita sempre uguale e mi faccia spaziare. Non sto parlando di una vacanza o di una iscrizione in palestra. Sto parlando di conoscere un uomo da frequentare e con cui farci anche molto sesso.

La mia è la consapevolezza di una donna di 41 anni che è ancora una gran figa ma che non soddisfa per niente le sue voglie di donna e di femmina. Si scopa talmente di rado e male che ho iniziato a pensare che il sesso sia una cosa molto brutta. Invece è meraviglioso farlo in modo vero e passionale.

Ti cerco quindi vero, voglioso e molto porco. Voglio che mi scopi perché non vuoi fare altro con me. Sarò la tua femmina da chiavare quando ti viene voglia e tu il mio maschio porco da usare per il sesso. MI trovi a Terni come sempre e posso spostarmi certo ma dopo avere organizzato la mia giornata.

Vivere una storia di questo tipo per me è una vera sfida che voglio iniziare con la persona giusta. Bello ed attraente ma anche attento a quello che significa fare sesso con una donna sposata. Ma la voglio vivere fino in fondo perché penso di meritarmi una cosa molto ben vissuta e piena di carica erotica.

Lascia un commento