Sono una cinquantenne allevata a caciucco e cazzo nel culo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una cinquantenne apparentemente irreprensibile. Sposata con un bancario che non mi fa mancare nulla, una figlia adolescente che mi da soltanto soddisfazioni ed un lavoro part time in una casa editrice che mi consente di tenermi impegnata e passarmi qualche capricetto.

A vedermi sembro proprio una signora a modo, ben vestita, ben truccata, mai un atteggiamento fuori posto od un abito scollato o una minigonna esagerata. Non che non mi potrei permettere abiti di quel tipo perché ho sempre avuto cura del mio corpo ed anche la natura mi ha aiutato alquanto. Alta quasi un metro e settanta gambe lunghe e culo alto e sodo, un vero spettacolo per gli occhi di può vedermi senza nulla addosso.

Dietro questo quadretto tutto rose e fiori ecco che arriva il vero problema, sin da ragazzina ho sempre avuto una voglia pazza di scopare ed il mio maritino proprio non ce la fa ad accontentarmi. Ho però paura di compiere un passo sbagliato perché ci tengo alla mia reputazione e non sopporterei la vergogna se venissi scoperta.

Cinquantenne per bene ma non troppo

Mi trovo quindi di fronte ad un vero e proprio dilemma, lasciarmi andare alle mie voglie e cercarmi un uomo che mi soddisfi con il rischio di venire scoperta e perdere tutto ciò a cui tengo veramente oppure continuare a masturbarmi in bagno due, tre volte al giorno come faccio adesso sognando cazzi giganti che mi penetrano per ogni dove?

Forse ho trovato una soluzione, incontri clandestini come quello al quale potrai accedere contattandomi in maniera riservata selezionando maschioni dotati ma anche estremamente riservati. Sono ancora un po titubante ed indecisa, contattami e convincimi che la mia è una scelta giusta e che saprai non farmi pentire delle nefandezze che ho intenzione di fare assieme a te. Potresti per esempio raccontarmi chi sei e cosa ti piace in una femmina matura come me. Certe cose una donna ha bisogno di sentirsele dire e deve poter sognare e fantasticare.

Quindi da te mi aspetto un bel sogno erotico che diventa realtà, magari in una splendida e molto calda notte di sesso.

Lascia un commento