Sonia la troia da Massa ha voglia di scopare


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Virginia, ho 32 anni e faccio un lavoro che mi permette di godere di bellissime esperienze nella mia città a Massa Carrara. Ogni lavoro da grandi soddisfazioni ma io che lavoro in un distributore di benzina non avevo l’idea che avrei fatto un doppio lavoro.

Non lo hai capito??? Piano!!! Adesso te lo spiego meglio e poi sicuramente verrai a trovarmi per fare il pieno.

Come ho detto sono una benzinaia e la pompa mi piace molto

Tutto è iniziato per gioco, nemmeno io pensavo ad un risvolto così positivo quanto godurioso. Il mio lavoro di benzinaia appunto non mi permetteva di ampliare le mie conoscenze. Certo, ogni cliente era un potenziale uomo da conoscere ma non avevo il coraggio di approcciarmi a loro.

Che facciamo, pieno??? Allora ho deciso di iscrivermi in questo sito proprio per tentare di conoscere qualche bell’uomo. Ma non solo, ogniqualvolta ero in servizio e avevo la pompa in mano mi immedesimavo nella scena della penetrazione. Mi immaginavo la pompa come un bel cazzo da infilare nella fica di una donna.

Ogni volta che ci pensavo avevo la sensazione di sentirmi bagnata. Le mie tette diventavano dure. Che dirti, volevo un cazzo vero magari da leccarmi fino in fondo. E quindi, appena iscritta ho risposto ad un primo ragazzo e gli ho detto che volevo impersonare la donna del distributore che con la sua pompa gli faceva il pieno.

È stato al gioco fin quando si è spogliato. Altro che pompa del distributore, aveva tra le gambe un tubo così grosso che mi ci sono immediatamente attaccata, ho iniziato a leccarlo tutto e lui era lì a godere e io più andavo di lingua e più mi bagnavo. Che dire, ho capito che sono bravissima a fare dei bei pompini!!! Li adoro così tanto fin quando dal cazzo mi schizzano tutta in faccia e io non mi fermo, continuo a leccarlo tutto e bevo il loro dolce miele.

Che dirti, da quel momento rispondo ai vari messaggi e li invito ad un primo incontro proprio dove lavoro, che con la scusa del rifornimento ho modo di verificare che tipo di pompa abbia. Vuoi venire a fare il pieno???

Lascia un commento