Slave troia matura da Macerata adora il pissing


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Se mi incontri per strada o quando vivo la mia quotidianità non ti Immagineresti che ho un segreto inconfessabile. Sono una donna sposata da Macerata che ha delle fantasie erotiche molto accese e spesso anche molto depravate. Si mi piace farlo sempre in maniera estremo il sesso e sono quella che potresti definire una slave troia tuttofare.

Un ruolo quando scopo quello di essere sottomessa dal mio uomo che per me è naturale vivere. Non potrei desiderare altro insomma quando scopo con un uomo. Potresti farmi quello che vuoi se ti eleggo a mio amante per il sesso.

Quindi ben vengano un bel paio di manette quando mi scopi e quando mi affondi il tuo grosso cazzone duro tutto su per il culo. E quando hai finito di farcire tutti i miei buchi con la tua sborra caldissima mi piace da morire che inizi a pisciarmi sul culo e sulle tette. Il pissing è la mia vera passione e non posso farne a meno per godere come la schiava troia quale sono.

Non ti deve mai imbarazzare nulla quando mi scopi perché più mi tratti da troia da umiliare più godo. Un gioco mentale che mi piace vivere con l’uomo giusto.

Trattami da troia umiliata e sborrata tutta

Voglio essere il tuo gabinetto umano. Non ti deve sembrare eccessivo se al momento giusto apro la bocca ed accolgo il tuo sperma prima ed il tuo piscio.

Incontro per questo gioco di coppia soltanto uomini riservati e che, fin dal primo messaggio ed incontro, si dimostrano il master che sto cercando. Fatti valere e fammi godere come la tua maiala da monta che tutto vuole da te e vuole essere la tua schiava ubbidiente e sempre molto servizievole.

Sono a Macerata e posso spostarmi per raggiungerti in zona quando vuoi mio padrone. Fammi sentire la tua femmina quindi e coinvolgimi in quel gioco mentale e fisico che ho sempre desiderato vivere con un vero padrone.

 

Lascia un commento