Singoli dotati per mia moglie zona Teramo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Vi presento la mia bella signora e spero che vi piaccia ma soprattutto l’idea di scoparla con il mio permesso. Lei si chiama Barbara ed è una donna matura anche se ha un fisico davvero invidiabile. Una gran figa direste se la incontrate per strada .
Ma la cosa più importante è che la mia bella signora è anche una gran maiala con gli uomini giusta. Una che se la prendi nel modo giusto te la da senza problemi anche se non ti conosce a fondo. Del resto non è la prima volta che sono io a cercarle un partner per la sera.

Si siamo una di quelle coppiette libere che ama trasgredire facendo scopare la propria moglie con altri. Non soltanto non ci troviamo nulla di male ma la cosa ci eccita davvero da morire. Quindi ben venga un tipo molto porco che si voglia prendere cura , una di queste sera, della mia bella e porca Barbara.

Quello che ci interessa innanzitutto in un incontro di questo tipo è la massima educazione. Non tolleriamo persone volgari e gente che non scopa da anni o, ancora peggio, pensa di andare a puttane e scambia mia moglie per questo tipo di donna. Senza niente togliere insomma a chi si prostituisce ma la nostra logica è completamente diversa.

Abitiamo a Teramo e possiamo tranquillamente ospitare a casa nostra sia nel pomeriggio ma anche la sera e la notte se la situazione promette bene. Ora che ti ho detto cosa facciamo e cosa cerchiamo perché non ci contatti per iniziare a conoscerci ? Ci interessa sapere un po’ di te e come ti piace la donna. Lei ti avverto è una gran porcona e fa tutto ma proprio tutto a letto. Preparati ad una femmina che ama molto le scopate dure e selvagge. Essere stantuffata per ore e godere sotto i colpi del tuo grosso cazzo.

Se ti interessa quindi non aggiungo altro. Contattami e passerò il tuo messaggio a lei che deciderà se potresti essere quello giusto per una vera serata di scopate selvagge.

Altri Annunci Interessanti:

Lascia un commento