Singola cinquantenne ama i lunghi piselli giovani


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Sara, ho 47 anni e il mio vero piacere è quello di realizzare la fantasia di tutti gli uomini che mi
vengono in tiro. Tutto sommato, loro si sentono felici e io, in quei momenti, li adoro perché mi sento porca e desiderata come femmina.

Proprio in quei momenti mi trasformo. Divento una matura porca irrefrenabile

Tutto inizia quasi per gioco!!!
Sono un’amante della fotografia. Mi piace immortalare gli attimi che mi fanno sentire felice e quindi unendo le mie più perverse voglie ho deciso di installare in casa una telecamera nascosta in modo da poter rivedere i miei momenti più perversi.
Ma un giorno le cose non sono andate nel verso giusto. Vuoi saper cosa mi è successo??? Aspetta, leggi e capirai.

Invitai un bel ragazzo a casa mia con l’intento di rivedere ciò che avremmo fatto. Nascosi per bene la telecamera e dopo aver premuto rec aspettai il suo arrivo.
Subito dopo bussò alla porta e gli aprii. Lo feci accomodare sul divano. Non aveva capito nulla. Lo misi subito a suo agio. Capii che era attratto dal mio fisico e quindi decisi di attuare ogni mia voglia. Per errore mi versai sulla mia maglietta un bicchiere d’acqua.

Si bagnò e quindi me la tolsi. Ero senza reggiseno. Lui sgranò gli occhi alla vista del mio seno ma feci finta di
niente. Mi accarezzavo le tette e lui con la coda degli occhi guardava i miei capezzoli. Capii che lui era lì pronto ad esplodere fin quando si mise in piedi e si slacciò i pantaloni.
Uscì fuori il suo bel cazzo e me lo mise in bocca. Ero felice di quel bel pezzo di carne dentro la mia bocca. La mia lingua cominciò a leccarlo tutto e lui, con le sue mani, me li poggiò sulla mia testa fin quando mi spinse fino ad averlo tutto dentro. Quasi non respiravo ma ero felice.

Mi slacciò la gonna e con la sua mano mi spostò le mutandine. Mi fece sedere sul tavolo e allargò le gambe. Ero felice di sentire la sua lingua nella mia figa. Con piacere tenevo le gambe ben aperte fin quando prese il suo cazzo e me lo infilò tutto dentro.

Questa insomma sono io. Voglio sempre vivere situazioni del genere e godermi dei momenti molto passionali tutti miei. Se li vuoi vivere con me fatti vivo e fammi interessare per un incontro.

Altri Annunci Interessanti:

Lascia un commento