Single per scelta, mi piace assaggiare più cazzi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve a tutti, sono Annalisa ed ho 32 anni. Non ho mai avuto una relazione fissa per più di qualche mese e alla fine ho capito che le storie d’amore non fanno per me, ma che mi interessano solo due cose: il cazzo e provarne sempre di nuovo. Con assaggiare più cazzi intendo non solo andare con diversi uomini, ma anche con più d’uno alla volta. Ho scelto questo termine, assaggiare, perché adoro proprio leccare e succhiare il cazzo, sentire il sapore di ogni maschio, sentirlo godere mentre mi fotte la bocca.

Ma uno solo non mi basta, mi annoio facilmente, dunque eccomi qua a mettere un annuncio alla ricerca di più… donatori!

Chiamatemi troia, non me ne frega niente, tutto ciò che voglio è godere e divertirmi finché sono giovane e bella. Il mio corpo è quello di una miss, ma con qualche curva in più.

Sono una maggiorata d’altri tempi, sinuosa con la vita fine i fianchi morbidi e due grosse tette sode in cui perderti. Sono alta quasi 1.80, ho i capelli neri lunghi, e due begli occhi scuri e intensi. Molti mi dicono che avrei potuto fare l’indossatrice, ma l’unica cosa che voglio indossare è uomini, senza freni e senza sciocchi moralismi.

Sono letteralmente una feticista del cazzo, lo adoro e quasi non mi importa che l’uomo o il ragazzo che me lo da sia un po’ bruttino, grassoccio, o più grande di me. Fintanto che è molto attento alla pulizia, sano, fra i 20 e i 60, a me sta bene.

Se rientri in questi parametri, e sai dimostrarmi anche d’essere completamente sano, dopo aver preso un po’ di confidenza vorrei levare di torno il profilattico e sentire il sapore vero del tuo cazzo sulla lingua. Ingoiarlo a fondo e farti godere fino alla fine, affondato nella mia bocca.

Sono diventata una maestra nei pompini, e questo ti farà rimangiare ogni potenziale giudizio morale sul fatto che io vada con molti partner.

Sai cosa voglio, se vuoi darmelo contattami subito.

Lascia un commento