Signora vedova 50enne ti sta cercando per sesso


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sazia il mio appetito di cazzo

Non posso dire che la mia vita sia stata facile. Problemi e preoccupazioni mi hanno accompagnato durante l’infanzia che ho saputo compensare con grande forza d’animo.

Poi, conoscendo il sesso, tutto è meravigliosamente cambiato. Al piacere subentrò l’amore prima per quello che fu il mio primo ragazzo e poi per colui che sarebbe diventato mio marito con il quale ho condiviso una totale complicità che pareva essere destinata fino alla fine.

Purtroppo, un terribile incidente mi ha tolto quello che è stato il mio partner, complice e amico lasciandomi vedova.

Dopo un periodo dove è stato necessario somatizzare il lutto, l’abitudine ha permesso di acquietare il dolore facendomi ritornare dentro a quel meccanismo che si chiama vita.

Ed è stato proprio in quel momento di transizione che ho ripreso a sentire il richiamo del sesso. Ho realizzato che mancavo di quel godimento da tanto, troppo tempo e che seppure cinquantenne, le mie voglie non solo erano rimaste immutate ma, addirittura, cresciute in maniera esponenziale.

Ho avvertito l’assenza di un cazzo duro che mi penetrava in maniera poderosa prima di essere golosamente succhiato dalle mie labbra. Il solo pensiero di un’immagine di questo tipo, mi faceva impazzire ed inumidire nello stesso momento ed era necessario masturbarmi con qualsiasi cosa.

Non avendo alcun tipo di sexy toy, compensavo la mancanza con un citriolo oppure con una grossa carota che mi spingevo dentro la ficona bagnata dal piacere e dal desiderio.

Ed è stato allora che ho pensato di pubblicare questo annuncio con il quale voglio conoscere uomini dotati che siano, soprattutto, formidabili amanti.

Fantasia e creatività al servizio del godimento

Mi piacerebbe incontrare maschi virili che sappiano come soddisfare una donna molto calda e focosa come io sono. Preferirei uomini che siano dotati di una fervida immaginazione e che abbiano l’esperienza per gestire un rapporto di sesso, al meglio delle loro possibilità.

Non sono protesa alla ricerca di un partner fisso con il quale condividere la vita ed il mio cuore, perché a livello sentimentale ho già dato molto e perché sono convinta che non è più quello il mio obiettivo. Invece, desidero instaurare una conoscenza basata esclusivamente sul piano erotico che possa materializzarsi occasionalmente quando le circostanze lo richiedano.

Non sono molto selettiva nella scelta perché, razionalmente, cerco solamente un complice con il quale raggiungere ogni declinazione del piacere carnale. Inutile sottolineare il fatto che sono una donna esperta che ha acquisito tutte le competenze per sapere come soddisfare un uomo in ambito di sesso.

Per mia fortuna non ho mai avuto alcun impedimento nello sperimentare ogni modo di sperimentare pratiche amorose, sia per saziare la mia curiosità che proprio per godere in ogni maniera possibile.

Come sono e come ti desidero

Ho da poco passato la cinquantina ma apparentemente sembro una quarantenne perché in possesso di un fisico che si è mantenuto in piena forma grazie alla danza, che pratico sin da quando sono bambina.

Il mio è un corpo sinuoso con due gambe ben tornite, un seno ancora eretto caratterizzato da capezzoli estremamente sensibili che si induriscono anche solo se vengono sfiorati e un culo da urlo.

La sensualità è un’altra cosa innata che mi è stata spesso d’aiuto e che riesco ad evidenziare indossando indumenti capaci di evidenziare le mie forme.

I capelli corvini, gli occhi neri e la mia pelle ambrata, tradiscono quelle che sono le mie origini meridionali e, come una donna dal carattere mediterraneo, sono passionale e molto calda.

Nel sesso, che ho praticato con dedizione perché godevo nel far godere il mio uomo, non ho alcuna inibizione e nessun pregiudizio. Mi piego ben volentieri ai desideri del partner che, laddove creativo e fantasioso, corrisponderebbe alle mie preferenze.

Mi piace molto il sesso orale e credo che il sessantanove sia la posizione che mi corrisponda di più in quanto c’è una reciprocità assoluta nello scoprire l’altro e nel godere del proprio ed altrui piacere.

Altra cosa per la quale la mia mente si ottenebra di godimento è quello di impalarmi sopra ad un cazzo duro sul quale inizio a muovermi in maniera forsennata in attesa di sentirlo esplodere dentro di me.

I miei orgasmi non sono difficili da maturare e si susseguono in una teoria di piaceri che si sovrappongono l’uno sull’altro in maniera veramente incredibile tanto che ho addirittura pensato di essere, oltre che libidinosa, anche ninfomane.

Se mi vuoi aiutare, contattami presto!

Aida

Lascia un commento