Signora raffinata vuole essere usata per il sesso


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Maria Teresa e sono una donna di Rovigo che ha deciso di pubblicare per la prima volta nella sua vita un annuncio come questo. Diciamo che non so neanche da dove si inizia a fare per conoscere qualcuno qui. Probabilmente mi devo presentare per poi aspettare che qualcuno mi contatti. Ed allora presentiamoci. Cercherò di essere me stessa e di farmi vedere come la donna che sono e per quello che realmente sto cercando.

Mi sono sempre ritenuta una donna molto educata. A volte questo mio aspetto sempre pronto a dare più che a ricevere mi ha fatta passare per una schizzinosa, nella migliore delle ipotesi raffinata. In realtà sono una donna normale che ha soltanto voglia di fare tutto quello che fanno le altre moglie. Ed anche nel sesso il mio essere un po’ schiva mi crea davvero molti problemi. Mio marito dice sempre che se non mi stimola nel modo giusto sono una frigida che non riesce a godere.

In realtà è forse questo il problema. Non ho conosciuto davvero ancora un uomo che mi stimoli nel modo giusto e faccia uscire il mio lato molto selvaggio e focoso di donna. Forse la colpa allora non è la mia ma degli uomini che ho incontrato e con cui ho vissuto finora.

Alle volte una piccola occasione è il modo per capire come stanno le cose e quindi un incontro con un uomo conosciuto su questo sito può essere il modo giusto per capire cosa non va in me. Mi voglio insomma sciogliere con un uomo che vuole scoprire il mio lato sensuale e molto da porca. Ogni donna lo ha ed io penso anzi di esserlo più delle altre porca a letto.

Ho soltanto bisogno di essere stimolata nel modo giusto.Tante coccole e carezze e tanta voglia di fare sesso senza avere fretta. Con un uomo così penso che potrei fare pazzie ed abbandonarmi a quelle che sono le mie voglie di sesso intense e sfrenate.

Una donna matura quindi, incompresa ma molto vogliosa sta cercando un uomo con cui vivere il sesso nel modo giusto. Chi mi ascolta e mi da una mano ?

Lascia un commento