Signora insospettabile disponibile per uomini sposati


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Luciana, una bella signora di Latina e cerco un uomo tra i 40 e i 50 anni per incontri occasionali vicino alla mia città.

Sono una milf 50enne, vedova da ormai dieci anni con due figli grandi e non ce la faccio più a stare da sola in casa tutto il giorno. Amo fare lunghe passeggiate con le amiche in paese e andare a far shopping, ma sono stufa di dover sempre fare da sola o ricorrere ai sexy toys.

Essendo però madre e vedova di un uomo molto conosciuto e benestante, non posso assolutamente permettermi di essere scoperta e, a dirla tutta, questa cosa mi mette ancora più voglia di fare sesso con uomini maturi e ben prestanti. Per questo motivo quando mi incontro con i miei amanti, ci troviamo in hotel sempre diversi e fuori dalla città, in modo da non attirare troppo l’attenzione.

Siccome sono una panterona, cerco uomini sposati perchè, avvertire il loro senso di colpa che provano, siccome sfogano con me le loro perversioni più nascoste piuttosto che con le loro mogli perfettine, mi fa eccitare un sacco e, pensare che mentre sono con me sul letto ammanettati, le loro consorti se ne stanno a casa a stirargli le camicie e a preparargli pranzo e cena tutti i giorni, mi fa letteralmente impazzire.

Se pensi di corrispondere a questo identikit contattami assolutamente, non te ne pentirai!

A presto, Luciana.

Un commento su “Signora insospettabile disponibile per uomini sposati”

  1. buon gg angela condivido anche io i tuoi pensieri. spero di poterti conoscere per eventuali incontri ti saluto buona giornata.

    Rispondi

Lascia un commento