Signora insospettabile cerca uomo per sesso


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, sono una matura signora (46 anni) che ha deciso di dare una svolta alla sua esistenza.
Da sempre faccio quello che gli altri si aspettano da me, per essere all’altezza delle loro aspettative e del mio ruolo: prima figlia studiosa e ubbidiente, poi moglie devota e fedele e madre attenta.
Mio marito è un professionista di successo, quindi deve avere accanto una moglie attenta e discreta, in modo che lui possa dedicarsi solo alla carriera.

Sul lavoro non è poi molto diverso: insegno in un istituto privato di un certo livello, frequentato dai figli della buona borghesia. Insomma, la mia esistenza si svolge su binari molto prevedibili, e a volte tutta questa rispettabilità ho la sensazione potrebbe finire per schiacciarmi.

Ho capito che ciò che manca alla mia vita è quella componente di trasgressione e di incertezza. Davanti al mondo sono irreprensibile, ma dentro di me mi sono sempre sentita un po’ troia. L’impulso che provo sempre più forte è quello di sfogare tutto quello che di represso sento in un’avventura di sesso senza alcun limite, al punto che ormai mi basta un’occhiata più lunga del cassiere al supermercato o del padre di un alunno per sentire che inizio a bagnarmi. Poi faccio fantasie che durano giorni e giorni, immaginando scenari che non si realizzeranno. Sogno di fare lunghi pompini a dei perfetti sconosciuti, o di essere presa da dietro con vigore, cosa che mio marito non ha mai voluto fare, perché non ama il sesso anale.

La cosa certa è che la vita è una, e ho deciso di non negarmi più qualcosa di cui sento il bisogno. Sono una donna adulta, nel pieno della sua sessualità (e anche sensualità), e vorrei conoscere un uomo educato, virile e disponibile per fare sesso, solo sesso. Vista la mia situazione è chiaro che non cerco impegni a lungo termine, desidero solo conoscere qualcuno con cui rendere reali le mie fantasie, per poi tornare come nulla fosse alla vita di tutti i giorni.

Fino ad oggi ho dato spazio alla signora perbene, è arrivato il momento di fare largo alla ninfomane spregiudicata, e spero di conoscere qui la persona adatta con cui fare questo salto!

Lascia un commento