Signora anziana da Sassari cerca fisioterapista del sesso


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Greta e sono di Sassari, 52 anni vedova ed ancora molto piacente oltre che porca incallita. Sono alla ricerca di un amico, possibilmente giovane e molto bravo nei massaggi che voglia prendersi cura delle mie parti più intime per darmi piacere sessuale intenso.

Sto cercando un uomo che voglia essere il mio vero ed unico fisioterapista del sesso. Un bravo massaggiatore che si prenda cura di me e mi faccia andare in altre dimensioni. Spirituali ma anche davvero molto materiali e fisiche le dimensioni che conosco. Trovo bellissimo per esempio essere scopata dolcemente mentre sono ad occhi chiusi.

Ti dico subito che non ho nessun tipo di problema ad ospitare in casa un uomo di cui mi fido e che mi piace per come mi tocca e mi fa godere anche soltanto con la sua voce calda e suadente. Divento una vera troia che si fa fare tutto insomma e quindi aperta anche al sesso anale profondo.

Non sono più una ragazzina per cui certe cose mi piace farle con calma . Devi essere molto bravo a coinvolgermi emotivamente ma se ci riesci mi trasformo in una donna che non ti aspetti. Come in tutte le pratiche olistiche di questo tipo quello che si riceve alla fine si deve dare. Quindi tutta l’attenzione che mi dedicherai sarò io poi a dedicarla a te e in modo completo e molto appagante.

Dopo avermi fatto godere sarò io che ti farò distendere sul letto e ti farò un massaggio con il mio corpo ancora molto burroso. Ti passerò le mie tette su tutto il tuo corpo e mi soffermerò dove so già che non resisterai. Te lo farò ingrossare e poi lo farò esplodere come solo io so fare.

Dai che voglio provare con te vere frontiere del sesso fatto non soltanto con il corpo ma anche con lo spirito. Voglio trovare la giusta intesa per goderci qualcosa di davvero molto unico e travolgente. Scrivimi ora e non te ne pentirai sicuramente.

Lascia un commento