Sfondami il culo che mio marito non ce la fa più


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Quando conosco un uomo sono quel tipo di donna che confessa tutto e subito. Arrivare a pubblicare un annuncio su un sito di donne mature vogliose di sesso significa per me accettare ed un po’ anche ammettere un mio fallimento. Ho sposato infatti un uomo che ha 20 anni più di me. Io ora ne ho 42 di anni mentre lui ne ha superati i 60. Una storia di vero amore e di forte attrazione fisica con me che ha visto nel mio uomo un padre prima che un marito.

Il sesso è andato bene fino a qualche anno fa. Anzi devo dire di essere stata una donna fortunata e che lui, mio marito insomma, mi ha sempre scopata e viziata molto nel sesso. Ma ora vedo con molto dispiacere che non riesce più a penetrarmi come vorrebbe.  Alla fine ci riduciamo con dell’ottimo e molto appagante sesso orale ma niente più.

Insomma mi manca ed anche molto un bel cazzone duro che mi entra nella figa e ,perché no, anche nel culo. Come fare mi sono chiesta ? Sicuramente prima di decidere di mettere questo annuncio mi sono confidata con qualche amica ed ho fatto anche da me con dei grossi dildo. Ma non è la stessa cosa che un uomo che ti tromba a dovere. Insomma penso di non essere ancora pronta per accettare l’idea di non godere con un uomo che mi penetra .

Quindi eccomi qui. Cerco un vero toro da monta da usare soltanto occasionalmente per fare sesso. So che è una richiesta un po’ cinica ed anche un po’ egoistica. Ma poi penso che il mio godere con un uomo significa anche un piacere reciproco. So essere una vera troia con un uomo ed il mio culo tutto da sfondare è un premio molto ambito che penso interessi a molti ottenere.

Il mio annuncio è rivolto ad uomini coetanei e max 45 anni. Sono preferiti bei maschietti giovani che vogliono soltanto scopare una signora matura da Potenza con tanta voglia. Aspetto quindi le proposte più semplici ma anche molto vogliose.

Lascia un commento