Sfasciami tutta perchè non scopo da mesi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Non mi dire che sei uno da una sveltina e basta con una donna. Non sono qui per questo ma cerco un uomo che mi scopi davvero a lungo. Non scopo da mesi e non ti sto a dire perché. Te lo lascio immaginare insomma. Con questa cavolo di pandemia le possibilità di conoscere un uomo come si deve si sono ridotte al lumicino e quindi niente più incontri occasionali.

Mi chiamo Nunzia e sono una donna del sud, calabrese verace, matura ed anche un po’ mignotta. Ho sempre rifiutato l’idea di chiudermi in un matrimonio ed ho sempre quindi vissuto come una donna libera, piacente e sempre propensa ad avere relazioni molto libere.

Questo è esattamente quello che voglio ritornare a fare nella vita. Avere le mie avventure con uomini molto intriganti e godermi anche dei brevi ma molto appaganti momenti sessuali. Come vedi dalle foto che ho pubblicato non mi lascio certo intimorire dalla fotografia hard. Uso il mio corpo per piacere agli uomini e mi piacciono tutte quelle cose capricciose che una donna usa per fare arrapare gli uomini giusti.

Potrei per esempio venire ad un appuntamento con un uomo con indosso un gioiellino anale come quello che ho nella foto. Ti piacerebbe giocarci un po’ vero ? Agli uomini certe cose lo fanno diventare duro. Quindi potrei lasciarti togliere per metterci il tuo di gioielllino. Sicuramente più appagante e caldo .

Mi trovi quì sempre la sera quando mi dedico a leggere i messaggi che ricevo. Ultimamente non ho fatto conoscenze che valgano la pena di essere portate a termine. Ma io sono una donna molto determinata e prima o poi conoscere un uomo che sa scoparmi bene ed a lungo come piace ad una donna matura caliente come me.

Nel frattempo che ci pensi ti lascio immaginare come potrebbe essere un nostro incontro privato. Tu che mi vieni a prendere con la tua macchina e mi porti a casa tua dove non finirai di scoparmi per almeno un paio di giorni. Aspetto la tua prima mossa e capirai che tipo di donna sono e cosa mi piace fare ad un uomo per farlo godere.

Lascia un commento