Sexy Matura da Catania per te


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, sono Antonella, 55enne divorziata di Catania. Anche se matura mi ritengo una donna molto piacente, i miei amici mi definiscono sexy, ma questo lo lascerò decidere a te.

Dimostro un po’ di anni in meno di quelli che ho, e in buona parte devo ammettere che è stata fortuna, si vede che ho dei buoni geni. Un pochino li ho aiutati, faccio pilates, cerco di mangiare bene, non fumo e bevo pochi alcolici. Ammetto che ho ceduto alle lusinghe della chirurgia, e per i 50 anni mi sono regalata un bel paio di tette nuove. Nulla di eccessivo, non amo la volgarità! Sono passata da una terza a una quarta e ora ho un bel seno alto e sodo. Mi fa sentire bene con me stessa e quando mi guardo allo specchio mi piaccio.

Vorrei conoscerti se anche tu come me cerchi una storia senza impegno con una persona discreta, educata e pulita. Non sono alla ricerca di relazioni sentimentali, da quando ho divorziato ho deciso di dedicarmi solo a me stessa e alle cose che piace fare a me, quindi assolutamente no storie serie. Cerco sesso coinvolgente e davvero hot con uomini senza inibizioni.

Sono una donna matura e molto sexy disponibile per serate e weekend di sesso trasgressivo nel massimo rispetto reciproco, poi ognuno torna alla sua vita!
Posso ospitare a casa mia, dove trascorreremo ore davvero stuzzicanti mentre mi prendo cura del tuo cazzo massaggiandolo tra le mie tette. Solo l’idea di vederti venire tra i miei seni mi fa già bagnare, quando la fantasia diventerà realtà chissà cosa succederà…

Non ho alcun tabù, quindi ti dico con molta tranquillità che mi piace far godere il mio uomo facendolo sentire al centro dell’attenzione e dandomi da fare per sorprenderlo e intrattenerlo. Anche se matura sono decisamente ninfomane, e ti accorgerai molto presto che tra le varie cose che si possono fare a letto, i pompini sono decisamente tra le mie preferite. Ho una bocca carnosa ed esperta con cui ti soddisferò come meriti, non farti problemi a chiedere, non mi tiro indietro davanti alle proposte!

Se hai voglia di incontrarmi rispondi all’annuncio e accordiamoci già per i prossimi giorni, ti aspetto.

Lascia un commento