Sexy matrona di provincia cerca ragazzi da educare


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un caloroso saluto da Margherita. Sono una donna che sa quel che vuole. Sono rinata dopo un rapporto durato troppo tempo e fatto di grida e schiaffi.
Non sono quel tipo di donna anche se, avendo un caratterino, mi piace dettare le regole specialmente nel
rapporto di coppia. Adoro l’uomo a cui piacciono i miei ordini e subire le mie dolci attenzioni comunque fatte da lingua e figa bagnata.

Adesso voglio solo ragazzi da educare

Adoro l’odore del cazzo di un ragazzo. La sua spontaneità con il rapporto con una donna. I primi baci, le prime strusciate. Quando ancora non ha quella praticità nell’utilizzo di quel bel pezzo di carne che si ritrova in mezzo alle gambe.

Adoro quando ancora non è eccitato e io me lo prendo tutto in bocca e con la mia lingua comincio a leccarglielo tutto. Vedere il suo bel visino roseo voglioso di ficcarmi il suo cazzo in mezzo alle mie gambe.
Un giorno, vogliosa di trascorrere uno di questi momenti, decisi di iscrivermi in questo sito d’incontri. Ero appunto alla ricerca di ragazzi. Proprio quelli di prima esperienza. Quelli pronti ad essere educati dalla mia stupenda figa.

Allora mi decisi a rispondere a tanti messaggi con il solo obiettivo di averne almeno tre tutti insieme. Erano vogliosi e desiderosi di accontentarmi e io ne fui ben lieta che la cosa si è potuta organizzare. Li invitai alla mia casa la mare. È un posto ben isolato e accogliente.

Quando ci ritrovammo tutti insieme li feci spogliare davanti a me. Erano tutti nudi. I loro cazzi belli e già in tiro pronti per essere spremuti e come per magia erano lì anche loro vogliosi di sentire la mia lingua scorrere i loro cazzi.

Mi spogliai nuda. Ero in piedi e avevo le gambe aperte proprio per far vedere loro che la mia figa era
vogliosa dei loro cazzi. Mi avvicinai al primo e mi misi in ginocchio. Aprii la bocca e me lo infilai tutto dentro. Le mie mani erano lì che afferravano i cazzi già duri degli altri due.
Scopammo tutta la giornata. Vuoi avere le loro stesse cure???
Cercami

Lascia un commento