Sesso subito a Verona con mia moglie Anna


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Vi presento quella gran baldracca di mia moglie Anna. Dopo avere insistito molto mi ha convinto a pubblicare un annuncio su questo sito. Vuole assolutamente conoscere un uomo che la scopi e subito. Siamo una coppia e viviamo a Verona. La nostra è una relazione che fin da subito ha visto nascere le criticità di un non sapere rimanere fedeli all’altro. Prima io e poi lei ci siamo traditi a vicenda e siamo anche arrivati quasi alla soglia della separazione.

Poi però ci siamo fermati su un punto fermo dal quale ripartire: il nostro sentimento per l’altro. Ci amiamo come al primo giorno in cui l’ho conosciuta in un pub ad ascoltare lo stesso gruppo che ci piaceva da morire. Un accordo che prevede quindi che possiamo avere altre storie e fare sesso con altre persone ma tutto e dico tutto deve avvenire alla luce del sole e senza dirsi bugie.

Il brutto di un tradimento infatti non è l’atto in se ma il dovere dire una bugia al partner. Se io mi scopo una mia collega perché mi va lo dico prima a lei. E lo stesso vale per lei. Fino ad arrivare a questo annuncio che pubblico io per lei.

Un bull per la mia bella signora a Verona

Lei vuole conoscere qualcuno che la tramortizzi piacevolmente. Le faccia esplodere la voglia di fare la troia con un uomo. Quindi se vuoi conoscerla e passarci del tempo contattami e vediamo se sei il tipo che possa piacerle davvero. Io sono soltanto un tramite che filtra le persone educate dai maiali alla ricerca di una facile scopata ma che non hanno le qualità per scoparsi una femmina vogliosa e bellissima come mia moglie .

Mandami quindi un messaggio e dimmi cosa ti piace fare con una donna e se ti imbarazza avere questo tipo di rapporto con lei quando suo marito sa tutto. La cosa sicuramente ti potrà sembrare strana e forse atipica ma credimi che è il modo migliore che abbiamo trovato per mantenere vivo e vegeto la nostra relazione.

Ti aspettiamo allora, educato, simpatico e molto dotato.

Lascia un commento