Sessantenne pompinara eccitata sempre sul pezzo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao da Vittoria. Mi sono iscritta su questo splendido sito perché vorrei conoscere uomini dotati che
sappiano soddisfare tutte le mie voglie e desideri. Essere una sessantenne è un po’; vincolante per alcuni uomini ma io ho voglia di vivermi la vita in assoluta libertà di avere un bel cazzo da ciucciare e rendere quindi l’uomo felice di avere la mia figa.

Insomma, se non l’hai ancora capito io sono quel tipo di donna che non si fa alcuno scrupolo. L’importante è godere!!!

Proprio per questo cerco uomini dotati

Dopo averti detto cosa cerco ho voglia di scendere nel particolare e farti viaggiare con la mente su quello che desidero. Sei pronto???
Allaccia le cinture, che ti faccio fare un bel viaggio tra la figa e il mio culetto!!! Immagina di essere il mio idraulico di fiducia, quello a cui basta una telefonata e corri subito da me. Ti chiamo perché ho il rubinetto del bagno che perde.

È domenica, tu ormai sai che il mio intervento telefonico non è uno come tanti. È uno di quelli che poi alla fattura ti faccio un regalino, di quelli a cui nessun uomo può sottrarsi. Non l’hai ancora capito??? Dai!!!

Mentre sei lì con la tua chiave inglese a cercare di rimediare alla mia perdita idraulica io ti slaccio i pantaloni e do una regolata al tuo bel tubo di carne. Apro la bocca e comincio a lavoramelo così bene che ti distogli dal tuo lavoro e mi afferri con le tue mani e con forza mi strappi il mio vestitino.

Escono fuori due belle grandi tette e tu con due mani ne afferri una e cominci a dargli quei morsetti che mi fanno impazzire. È ovvio che il tuo controllo approfondito si sposta in camera da letto. Presa dalle mie voglie torno a leccartelo e tu, con le tue dita, mi controlli la mia calda figa.

È inutile dirlo, nemmeno ho il tempo di aprire le gambe che il tuo bel tubo di carne è già dentro la mia figa. Entra ed esce fino ad esplodermi il tuo caldo seme. Cosa ne pensi, vuoi essere il io idraulico???

Lascia un commento